xbox One Dishonored | X360: 9.0 - XOne: 7.5 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riesco a trovarlo a massimo 15 euro?Non mi espongo un granchè,non mi ispira tanto.
penso di si oramai cmq ti consiglio di prenderlo all'inizio sempre un brutto titolo ma dopo che ci prendi mano ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

penso di si oramai cmq ti consiglio di prenderlo all'inizio sempre un brutto titolo ma dopo che ci prendi mano ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In che senso "brutto titolo"?

Brutto titolo? A me sembrava un titolone già dal primo minuto.

Inviato da Galliani con un parametro zero

In che senso "brutto titolo"?

Brutto titolo? A me sembrava un titolone già dal primo minuto.

Forse non mi avete capito non reputo un brutto titolo ma secondo me all'inizio parte in sordina ma si riprende con l'avanzare dell'avventura:ahsisi:

Secondo me è un ottimo gioco fin dall'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse non mi avete capito non reputo un brutto titolo ma secondo me all'inizio parte in sordina ma si riprende con l'avanzare dell'avventura:ahsisi:
Be certo quando sviluppi i poteri diventa tutto più bello!

La storia è di una banalità imbarazzante...l'approccio alle missioni invece ti obbliga quasi a fare due run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il finale cambia solo
se salvi o lasci morire emily o anche se stordisci o uccidi tutti con l'arco di piero?

La devi salvare per forza in tutti i casi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda
Ma i talboy(quei cosi semoventi)si posso fare in modo furtivo?
Mi pare dovevi avere il potere per fermare il tempo...e risultare invisibile...cmq sul tubo trovi tutto...:kep88:

Finito gran gioco...

Storia banale ma efficace...

Ma non si sblocca nulla se si finisce a difficile?

Caspio i Dlc impersonando l'Assassino è' sballoso..

Speriamo in una durata decente...

Annunciato Dishonored: Definitive Edition

Dopo l'annuncio di Dishonored 2 è stato presentato un altro gioco molto interessante per i fan del franchise: Dishonored: Definitive Edition. Questa nuova versione del primo capitolo della serie arriverà nel corso dell'autunno su PS4 e Xbox One, includerà diversi miglioramenti grafici e i seguenti DLC: Dunwall City Trials, The Knife of Dunwall e The Brigmore Witches. Lo sviluppo di Dishonored: Definitive Edition è stato affidato ad Arkane, vi forniremo ulteriori informazioni al riguardo non appena sarà possibile e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

217948_1a.jpg

SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
28 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho giocato dishonored al d1, poi l'ho venduto, e l'ho scaricato gratis col gwg,ora non so perchè ma il preorder per one ce l'ho a 20€,probabilmente perchè ho la versione 360 in digitale

Quindi controllate lo store di xbox one perchè la definitive edition a 20€ è un ottimo prezzo, specialmente se non l'avete mai giocato o vi mancano i dlc

Se non avessi tanti altri titoli a 20€ lo ricomprerei volentieri anche solo per giocarmi i dlc,ma

1-ho già tanta roba da giocare

2-esce nello stesso periodo di gears

Ma io che ho la versione fisica? Mi attacco al cosiddetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E' un fottuto capolavoro Dishonored, e me lo sarei volentieri rigiocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche io a 20€...

pero' volevo prima guardare come è stato ottimizzato per one... anche perchè l'avro' finito 4 volte e rischiereidi regalargli solo soldi

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro