PS4 Disintegration

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,372

Ultima modifica da un moderatore:
ottima data...per non prenderlo :ahsisi:  con TLOU 2   3 giorni dopo....che geni!

Ragazzi qualcuno è interessato al gioco ? Ho una chiave ps4 universale da darvi a voi in cambio di una recensione ;) mandate pm se interessati 

perchè non lo dicevi prima che ho speso soldini per averlo :bruniii:   l'avrei fatta io :sisi:
Sorry ma difatti la key l'ho pure intravista per caso visto che era finita nella spam mi è arrivata più di una settimana fa  :asd:

comunque il codice l'ho dato al nostro buon @AT-33 

Ultima modifica da un moderatore:
perchè non lo dicevi prima che ho speso soldini per averlo
  l'avrei fatta io
Prime impressioni?
Sorry ma difatti la key l'ho pure intravista per caso visto che era finita nella spam mi è arrivata più di una settimana fa 

comunque il codice l'ho dato al nostro buon @AT-33 
Grazie mille pure qui, sempre gentilissimo e disponibile con questi regaloni

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Fatto giusto il prologo e la prima missione.
E' carino anche se ho paura che possa essere fin troppo ripetitivo, spero che le missioni non siano tutte uguali. Character design stupendo però, si vede che dietro c'è uno dei creatori di Halo e Destiny.
Purtroppo mi sembra uscito morto, dopo 10 minuti neanche una partita in multiplayer mi ha trovato

Fatto giusto il prologo e la prima missione.
E' carino anche se ho paura che possa essere fin troppo ripetitivo, spero che le missioni non siano tutte uguali. Character design stupendo però, si vede che dietro c'è uno dei creatori di Halo e Destiny.
Purtroppo mi sembra uscito morto, dopo 10 minuti neanche una partita in multiplayer mi ha trovato

Quindi ha lo stesso feel di Destiny, un po' in effetti me lo ricordava.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Fatta pure la seconda missione, mi duole dire che se tanto mi dà tanto a livello di gameplay sará una fatica finirlo, per ora un'ora e mezza di stesse identiche cose. Spara qua, spamma la mossa speciale la, curati, ripeti.
Online per ora tutto tace ma se su steam la media é di 20 giocatori online immagino che su console sia più o meno uguale. Peccato ero curioso di provarlo

Fatta pure la seconda missione, mi duole dire che se tanto mi dà tanto a livello di gameplay sará una fatica finirlo, per ora un'ora e mezza di stesse identiche cose. Spara qua, spamma la mossa speciale la, curati, ripeti.
Online per ora tutto tace ma se su steam la media é di 20 giocatori online immagino che su console sia più o meno uguale. Peccato ero curioso di provarlo

io sono riuscito a fare 1 partita giusto per prendere i 2 trofei. uscito 3 giorni prima di TLOU PART II...peggio per loro. sono stato 45 min in attesa ma alla fine c'è l'ho fatta :)  ...questo al D1

Sto facendo fatica a continuare dico la verità, il gameplay é di una ripetitivitá estrema... onestamente é un' occasione mancata, potevano tirare fuori un piccolo gioiello stile Titanfall 2 tendendo il tutto piú frenetico e vario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro