PS4 Disney Classic Games: Aladdin & The Lion King | Remasters HD dei classici Megadrive/SNES/GB | DIsponibile |

ps4 retail
Pubblicità

punisher999

Pratico
Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
867
Ufficiali anche sulla ps4, non li conosco :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
https://images.********.it/img-notizie/disney-classic-games-aladdin-the-lion-king-arrivo-ps4-pc-xbox-switch-v3-396527-1280x720.jpg

29.99$ - Fall 2019

ho paura saranno prezzati da rapina essendoci Disney di mezzo. super star wars stava a 10 euro. una rom dello snes a 10 euro :sard: neppure i prezzi dei giochi retro su eshop arrivano a tanto. retail non oso immaginare. Alladin però era fenomenale (se intendiamo quello sviluppato da Virgin per Mega Drive).

Sono perplessissimo da sta manovra nostalgica, offre troppo poco per sto prezzo.

ho paura saranno prezzati da rapina essendoci Disney di mezzo. super star wars stava a 10 euro. una rom dello snes a 10 euro :sard: neppure i prezzi dei giochi retro su eshop arrivano a tanto. retail non oso immaginare. Alladin però era fenomenale (se intendiamo quello sviluppato da Virgin per Mega Drive).
Il prezzo è già annunciato, 29.99$ (presumo diventeranno 29.99€ da noi). Decisamente troppo alto, allo stesso prezzo ci compri il remake di Medievil e con 10€ in più le collection di Crash o Spyro. Aspetterò uno sconto sui 15-20€ per prenderli :sisi:

Oltretutto il fatto che ci sia la dicitura "Disney Classic Games" mi porta a pensare che sarà una collana di giochi, speriamo ripropongano in futuro anche Tarzan e Hercules

Il prezzo è già annunciato, 29.99$ (presumo diventeranno 29.99€ da noi). Decisamente troppo alto, allo stesso prezzo ci compri il remake di Medievil e con 10€ in più le collection di Crash o Spyro. Aspetterò uno sconto sui 15-20€ per prenderli :sisi:

Oltretutto il fatto che ci sia la dicitura "Disney Classic Games" mi porta a pensare che sarà una collana di giochi, speriamo ripropongano in futuro anche Tarzan e Hercules
mi era sfuggito il prezzo sotto l'immagine grande. ecco, no allora. 15 euro per una rom di una console 16 bit. Ok che Aladdin è quello giusto, ma prezzo esageratissimo.

hai detto giusto, con poco di più mi prendo Medievil rimasterizzato. mica poco a confronto.

Tarzan ed Hercules erano giochi ps1, così come Atlantis e già a quella cifra sarebbe pagarli tanto. per questi due confermo l'operazione rapina in corso con aggravante di uso spregiudicato di nostalgia.

se ne parla quando costeranno 5 euro cad. ai saldi.  intanto c'è la Disney Afternoon collection di Capcom in saldo a 5 euro e ha 6 giochi Nes. se proprio si è in astinenza da retrodisney.

Stragiocati, ma ovviamente sono da recuperare nuovamente  :sisi:  

P.S. Sarò l'unico eh, ma a me sarebbe piaciuta tantissimo anche la versione di Aladdin firmata Capcom :asd:

30€ per neanche 2 ore di gioco a 16 bit :sard:

Sicuramente due pezzi da novanta del platfomr 2d dei gloriosi anni novanta.

Soprattutto Aladdin fu salutato all'epoca (93 se non vado errato) come vera e popria pietra miliare del genere. Lo acquistai dopo l'entusiasitica recensione di ConsoleMania, e ne rimasi asuefatto. Anche Lion King bel lavoro, a mio avviso però con un pochino meno mordente.

Prezzo troppo alto. Se farà come la ps1 mini che nessuno se li cagherà sti giochi, nel giro di poco te li tireranno dietro.

Hercules lo voglio anche io, cavolo!
Quello l'ho giocato fino a consumarlo sulla ps1, ho tanto bei ricordi, dovrei avere ancora le password dei livelli scritte a mano su un fogliettino nella custodia :asd:

Ehi altri tempi :bruniii:

Se lo rifanno penso cedero' :asd:

Easy money per Disney, sfruttano il successo ottenuto con i recenti live action di aladdin e il re leone, mica scemi loro :asd:

Ragazzi non ho mai giocato gli originali, dite che vale la pena comprare questa collection?

paolo2286 ha detto:
Ragazzi non ho mai giocato gli originali, dite che vale la pena comprare questa collection?
A 30€ assolutamente no, sono giochi bellissimi (specialmente Aladdin) però il prezzo è troppo alto per giochi così vecchi. Aspetta qualche sconto sostanzioso

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

A 30€ assolutamente no, sono giochi bellissimi (specialmente Aladdin) però il prezzo è troppo alto per giochi così vecchi. Aspetta qualche sconto sostanzioso

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ok grazie del consiglio, aspetterò allora :)

Più che vecchi è che sono anche moolto corti, sul tubo i longplay completi stanno sui 40-50 minuti e non mi pare ci fossero degli elementi di rigiocabilità per cui riprenderli in mano una seconda volta all'infuori del mero fattore nostalgia.
30€ per passare una volta sola un mezzo pomeriggio con 2 platform 2d di 25 anni fa con 3 feature in croce in più sono assolutamente una cifra da manicomio, 10€ sarebbero più che sufficienti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro