xbox Series x|s Disney Illusion Island Starring Mickey & Friends

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lillo79

Master of forum
Iscritto dal
18 Nov 2009
Reazioni
238
Ehi volevo chiedere una cosa sul gioco ma non c'è il topic?

Cooomunque ho visto che il gioco è previsto anche su pc ma dall'app xbox su pc non lo trovo!!!!

Se lo acquisto lo trovo nella libreria avviabile? O mi sbaglio? Non è xbox play anywhere ma dovrebbe essere giocabile anche su pc

Qualcuno mi delucida?

Ehi volevo chiedere una cosa sul gioco ma non c'è il topic?

Cooomunque ho visto che il gioco è previsto anche su pc ma dall'app xbox su pc non lo trovo!!!!

Se lo acquisto lo trovo nella libreria avviabile? O mi sbaglio? Non è xbox play anywhere ma dovrebbe essere giocabile anche su pc

Qualcuno mi delucida?
Non sono espertissimo ma nel caso di questo gioco una versione PC ci dovrebbe essere visto che c'è su Steam e GOG. Per la versione App Xbox/Windows Store:

Vedo che qui c'è sia la dicitura PC che quella Xbox, in basso dove vedo "Gioca Con".

Non sono espertissimo ma nel caso di questo gioco una versione PC ci dovrebbe essere visto che c'è su Steam e GOG. Per la versione App Xbox/Windows Store:

Vedo che qui c'è sia la dicitura PC che quella Xbox, in basso dove vedo "Gioca Con".
Infatti però di solito quelli che ho su entrambe le piattaforme me li trovo anche su pc questo no, da qui il mio dubbio che poi non me lo ritrovo. Lo comprerei solo per giocarmelo su legion go o onexplayer comunque in handheld per questo

Infatti però di solito quelli che ho su entrambe le piattaforme me li trovo anche su pc questo no, da qui il mio dubbio che poi non me lo ritrovo. Lo comprerei solo per giocarmelo su legion go o onexplayer comunque in handheld per questo
Eh in effetti è strano, ho controllato anche io dalla app Xbox PC e non lo vedo.

Potrebbe pure essere una questione di aggiornamento server e nel giro di qualche giorno appare anche dalla app PC, però certezze non ne possiamo avere. Meglio aspettare un pochino che appaia, o salti fuori qualche giocatore in giro che è in una situazione simile alla tua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro