Cosa c'è di nuovo?

Disney Infinity 2.0 | Disponibile! |

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

image.png


18158_thumb.jpg


Piattaforme: APPLE, PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Data Uscita: Settembre 2014

Genere: Action-Adventure

image.png


L'uscita di Disney Infinity 2.0 è prevista per settembre 2014 - 4 Maggio 2014

Malefica sarà presente in Disney Infinity 2.0? - 12 Maggio 2014

La principessa Merida in arrivo su Disney Infinity 2.0 - 29 Maggio 2014

Disney Infinity diventerà un franchise da 1 miliardo di dollari, per Disney Interactive - 13 Giugno 2014

Aladdin & Jasmine si mostrano in Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes - 7 Agosto 2014

image.png


Video

[VIDEOSG]17521[/VIDEOSG]




image.png


ANTEPRIMA - Arrivano le action figure Marvel - 1 Maggio 2014

ANTEPRIMA - Ci siamo fatti conquistare - 23 Maggio 2014

ANTEPRIMA - Tempo di supereroi per Disney Infinity - 18 Giugno 2014

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,424
Reazioni
186
Medaglie
7
16379_home.jpg
Anteprima di Disney Infinity 2

A cura di Claudio Consoli (Shiryo) del 18/06/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS3, PS4, Wii U, Xbox 360, Xbox One


Genere: Action-Adventure


Data uscita: Settembre 2014

ASPETTATIVE

- Varietà del gameplay


- I Supereroi offrono tantissimo potenziale



- Modellini molto belli


323.gif
Disney Infinity 2 è una conferma della crescita del gioco a marchio Disney. Gli avversari sul mercato sono forti, i sempre più agguerriti Skylanders e gli Amiibo della Nintendo sono veri colossi da affrontare, ma il fascino dei personaggi Disney regala sempre quel qualcosa di magico e unico. Se a questa sensazione si aggiungono personaggi importanti come quelli Marvel, e chissà quali altri in futuro, il risultato rischia di essere decisamente divertente. In questo senso conterà tantissimo il gameplay vero e proprio: vi sapremo dire di più nella nostra recensione.

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes: confermati Campanellino e Stitch

Disney ha annunciato, attraverso la pubblicazione di un nuovo video, la presenza di Campanellino e Stitch in Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes. Trilli sarà in grado di volare e avrà il potere di guarire altri personaggi mentre “L'esperimento 626” sarà in grado di effettuare grandi balzi e di usare le proprie armi spaziali.

Ricordiamo che Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Wii U, PC Windows e tablet iOS e Android.

[video=youtube;QH7N43hWC-g]http://www.youtube.com/watch?v=QH7N43hWC-g

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,424
Reazioni
186
Medaglie
7
Aladdin & Jasmine si mostrano in Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

Disney ha pubblicato un nuovo trailer di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes nel quale presenta i personaggi di Aladdin e Jasmine. Per il momento non sono stati annunciati nuovi livelli unici dedicati al mondo di Aladdin, ma a breve potrebbero arrivare ulteriori novità.

 


Al momento non è chiaro con precisione a partire da quando i due personaggi saranno disponibili sul mercato, ciò che è certo è che verranno lanciati in periodi di tempo diversi. Vi forniremo ulteriori informazioni non appena Disney farà nuovi annunci in merito.


[VIDEOSG]18886[/VIDEOSG]

SpazioGames

 

[T]ulKas

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2004
Messaggi
2,854
Reazioni
0
Medaglie
1
Ragazzi qualcuno ci sta giocando?:morristend:

 
G

gokussj77

mio figlio ed io ci stiamo giocando.... e' molto bello

 

pr1z3

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
458
Reazioni
0
mio figlio ed io ci stiamo giocando.... e' molto bello
Come si gioca? Dai video ecc non riesco a capire

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
siccome glielo regalano a natale a mia figlia ma devo comprarlo io vorrei capire come funziona... ho visto che ci sono 2 versioni: il marvel starter pack (con ironman, thor e vedova nera) e il disney original starter pack (con stitch e quella di ribelle)

ero intenzionato a prendere la seconda perche sicuramente come personaggi piacciono di piu' a mia figlia ma vedo che il marvel pach ha in piu' queste cose:

Disney Infinity 2.0 Porta del Mondo di Marvel's The Avengers

1 Carta web

1 poster

le ultime 2 non mi interessano ma la porta del mondo cosa sarebbe? il mondo di gioco? perche se cosi' fosse vuol dire che il pack disney original non ha mondi di gioco e puoi giocare solo nella scatola dei giochi (dovrebbero essere livelli creati da te) e non so quanto le va di creare mondi invece di giocare...

e poi i mondi creati dalle scatole dei giochi possono essere anche scaricati da internet? (quelli creati da altri utenti intendo)...

grazie a chi mi aiuta perche sul web non ci capisco un chezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s. ho gia' preso un anna come figure e vedo che e' compatibile sono con la scatola dei giochi il che vuol dire che non posso utilizzarla dove voglio ma solo nella scatola dei giochi?

 
I

iSky

siccome glielo regalano a natale a mia figlia ma devo comprarlo io vorrei capire come funziona... ho visto che ci sono 2 versioni: il marvel starter pack (con ironman, thor e vedova nera) e il disney original starter pack (con stitch e quella di ribelle)
ero intenzionato a prendere la seconda perche sicuramente come personaggi piacciono di piu' a mia figlia ma vedo che il marvel pach ha in piu' queste cose:

Disney Infinity 2.0 Porta del Mondo di Marvel's The Avengers

1 Carta web

1 poster

le ultime 2 non mi interessano ma la porta del mondo cosa sarebbe? il mondo di gioco? perche se cosi' fosse vuol dire che il pack disney original non ha mondi di gioco e puoi giocare solo nella scatola dei giochi (dovrebbero essere livelli creati da te) e non so quanto le va di creare mondi invece di giocare...

e poi i mondi creati dalle scatole dei giochi possono essere anche scaricati da internet? (quelli creati da altri utenti intendo)...

grazie a chi mi aiuta perche sul web non ci capisco un chezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s. ho gia' preso un anna come figure e vedo che e' compatibile sono con la scatola dei giochi il che vuol dire che non posso utilizzarla dove voglio ma solo nella scatola dei giochi?

Hai già capito tutto amico. É proprio come scrivi. Non tutti i personaggi hanno un loro mondo e story mode. Purtroppo questo 2.0 da questo punto di vista é molto più appetibile per un maschietto dati i mondi degli Avengers, Spiderman e Guardiani della Galassia. Il primo invece aveva Monster Inc che soddisfava un po' tutti. Vedi tu. Se vai sullo starter pack con Stitch potrai comunque scaricare i mondi condivisi di altri giocatori ma anche qui il difetto é che quelli più famosi e controllati da Disney stessa sono in gran parte inglesi e cmq c'e moooolto da scremare perché non sempre sono effettivi livelli con un obiettivo. Io ho trovato soddisfacenti solo dei circuiti alla Mario Kart per intenderci, ma ce l'ho da poco e quindi é possibile che molta roba non l'abbia ancora vista. Cmq leggo ora che nello starter pack con stitch hai due gettoni che ti garantiscono due livelli rifiniti e studiati per essere affrontai con i personaggi della scatola e trattandosi di toy box anche con i personaggi che già possiedi e che verranno. Quindi una base solida da cui partire c'e! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Hai già capito tutto amico. É proprio come scrivi. Non tutti i personaggi hanno un loro mondo e story mode. Purtroppo questo 2.0 da questo punto di vista é molto più appetibile per un maschietto dati i mondi degli Avengers, Spiderman e Guardiani della Galassia. Il primo invece aveva Monster Inc che soddisfava un po' tutti. Vedi tu. Se vai sullo starter pack con Stitch potrai comunque scaricare i mondi condivisi di altri giocatori ma anche qui il difetto é che quelli più famosi e controllati da Disney stessa sono in gran parte inglesi e cmq c'e moooolto da scremare perché non sempre sono effettivi livelli con un obiettivo. Io ho trovato soddisfacenti solo dei circuiti alla Mario Kart per intenderci, ma ce l'ho da poco e quindi é possibile che molta roba non l'abbia ancora vista. Cmq leggo ora che nello starter pack con stitch hai due gettoni che ti garantiscono due livelli rifiniti e studiati per essere affrontai con i personaggi della scatola e trattandosi di toy box anche con i personaggi che già possiedi e che verranno. Quindi una base solida da cui partire c'e! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho fatto un po di spesa ieri avendo il -50% da gamestop... ho preso:

starter pack con stitch e quella di ribelle,

pack di avengers con ironman, vedova nera e il mondo di gioco

triple pack con rapunzel, violetta e vannelope

il robot del 2.0, trilli e anna

non ho ben capito la cosa dei gettoni... cosa sarebbero sti gettoni? livelli? ma non erano i mondi i livelli?

le do tutto a natale quindi ancora non ho aperto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
I

iSky

Accipicchia che scorta!!! Anche ioooooo! :tragic::tragic::tragic:

Dunque, i mondi di gioco, vere e proprie avventure della durata di 5 o più ore con missioni, filmati, storia e tutto sono quei "totem" trasparenti che puoi vedere ad esempio nella confezione di iron man e vedova nera nel mezzo.

I gettoni sono un'infinità di altra roba. Possono essere livelli (tipo uno che sto giocando trovato nello starter pack avenger) del tipo modalità soppravvivenza con livelli generati casualmente e numerose ondate di nemici, ma anche difendi la fortezza, gare a bordo di mezzi o di collezione di oggetti nel minor tempo possibile e chissà che altro.

Poi ci sono i gettoni potenziamento, che se appoggiati sulla base assieme al personaggio gli donano dei poteri speciali (sempre presi dall'enciclopedia Disneyana) di attacco fisico o magico ma anche attributi vari (tipo ripristino di energia o più soldi).

Poi sempre sotto forma di gettoni possiamo trovare armi, mezzi, fondali del mondo (il cielo ai confini del livello) e temi per i nostri livelli (terreno e abbellimenti vari a tema di qualche film o cartone). Insomma, non si finisce più. Unica pecca il diavolaccio di prezzo di questi gettoni! L'unica cosa che continua a frenarmi nell'acquisto, oltre ad una modalità multiplayer più competitiva che mi obblighi necessariamente a diventare più cattivo :fireall:

(non ti nego cmq che qualche gettone ad hoc su ebay l'abbia visto, scelto e acquistato, alcuni sono onesti nel prezzo)

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Ero tentato anche io dell'offerta di GS ma sono con le pezze :tragic:

 
I

iSky

ma che offerta era quella del -50%?? Pazzesca! Tanta roba! Prossima volta spifferatela un po' prima quassù ragazzacci!:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Accipicchia che scorta!!! Anche ioooooo! :tragic::tragic::tragic:
Dunque, i mondi di gioco, vere e proprie avventure della durata di 5 o più ore con missioni, filmati, storia e tutto sono quei "totem" trasparenti che puoi vedere ad esempio nella confezione di iron man e vedova nera nel mezzo.

I gettoni sono un'infinità di altra roba. Possono essere livelli (tipo uno che sto giocando trovato nello starter pack avenger) del tipo modalità soppravvivenza con livelli generati casualmente e numerose ondate di nemici, ma anche difendi la fortezza, gare a bordo di mezzi o di collezione di oggetti nel minor tempo possibile e chissà che altro.

Poi ci sono i gettoni potenziamento, che se appoggiati sulla base assieme al personaggio gli donano dei poteri speciali (sempre presi dall'enciclopedia Disneyana) di attacco fisico o magico ma anche attributi vari (tipo ripristino di energia o più soldi).

Poi sempre sotto forma di gettoni possiamo trovare armi, mezzi, fondali del mondo (il cielo ai confini del livello) e temi per i nostri livelli (terreno e abbellimenti vari a tema di qualche film o cartone). Insomma, non si finisce più. Unica pecca il diavolaccio di prezzo di questi gettoni! L'unica cosa che continua a frenarmi nell'acquisto, oltre ad una modalità multiplayer più competitiva che mi obblighi necessariamente a diventare più cattivo :fireall:

(non ti nego cmq che qualche gettone ad hoc su ebay l'abbia visto, scelto e acquistato, alcuni sono onesti nel prezzo)
ma quindi i gettoni possono essere tutto o niente? nel senso che tu dici che nello starter pack che ho preso ci sono 2 gettoni ma effettivamente potrebbero essere missioni come armi? cioe' e' casuale o e' sicuro siano livelli?

ma che offerta era quella del -50%?? Pazzesca! Tanta roba! Prossima volta spifferatela un po' prima quassù ragazzacci!:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
era l'offerta del calendario dell'avvento di gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

p.s. ma si puo' giocare in 2 in spleet screen?

e sulla fragilita delle statuine come siamo messi? c'e' possibilità che si rompa il chip dentro se cadono?

 
Ultima modifica da un moderatore:
I

iSky

no no i gettoni dello starter pack non sono casuali. Abbiamo tutti gli stessi. Vai tra'!

Coop praticamente ovunque (missioni e toybox, con la sola clausula che si possiedano due personaggi dello stesso mondo per giocare lo story mode (tu con gli avengers sei a cavallo, ne possiedi due, mentre nel toybox puoi fare tutto il crossover che vuoi!)

Infine non ti preoccupare della fragilità delle statuette. Il chip sta nel dischetto alla base, la plastica è bella spessa e resistente. Anti rottura e antigraffio. Puoi infilarle anche in acqua. Sul sito disney infinity alcuni genitori le hanno immerse nelle pasta di zucchero delle torte per i compleanni di alcun bambini.:rickds:

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
no no i gettoni dello starter pack non sono casuali. Abbiamo tutti gli stessi. Vai tra'!
Coop praticamente ovunque (missioni e toybox, con la sola clausula che si possiedano due personaggi dello stesso mondo per giocare lo story mode (tu con gli avengers sei a cavallo, ne possiedi due, mentre nel toybox puoi fare tutto il crossover che vuoi!)

Infine non ti preoccupare della fragilità delle statuette. Il chip sta nel dischetto alla base, la plastica è bella spessa e resistente. Anti rottura e antigraffio. Puoi infilarle anche in acqua. Sul sito disney infinity alcuni genitori le hanno immerse nelle pasta di zucchero delle torte per i compleanni di alcun bambini.:rickds:
ok ti ringrazio molto...

quindi se cadono le statuine non mi devo preoccupare?

perche ieri mia figlia voleva un giocattolo e l'ho dirottata sulle statuine cosi' mi avvantaggiavo sul numero e le ho comprato e fatto aprire:

un secondo sticth :bah!:

trilli

e il robot (per il papa :pffs:)

e gia' oggi se l'e' portate a scuola... quindi prevedo cadute di ogni genere...

poi ho notato che trilli e stitch sotto hanno il disco e dentro il disco trasparente un secondo disco nero mentre il robot nel disco trasparente ha i circuiti "in vista" praticamente e' diverso dagli altri 2... forse perche e' l'ultimo uscito?

boh vabbe cmq non mi devo preoccupare e'? non e' che prima ancora di installare il gioco mi trovo con 3 personaggi di meno? :rickds:

 
I

iSky

ok ti ringrazio molto...quindi se cadono le statuine non mi devo preoccupare?

perche ieri mia figlia voleva un giocattolo e l'ho dirottata sulle statuine cosi' mi avvantaggiavo sul numero e le ho comprato e fatto aprire:

un secondo sticth :bah!:

trilli

e il robot (per il papa :pffs:)

e gia' oggi se l'e' portate a scuola... quindi prevedo cadute di ogni genere...

poi ho notato che trilli e stitch sotto hanno il disco e dentro il disco trasparente un secondo disco nero mentre il robot nel disco trasparente ha i circuiti "in vista" praticamente e' diverso dagli altri 2... forse perche e' l'ultimo uscito?

boh vabbe cmq non mi devo preoccupare e'? non e' che prima ancora di installare il gioco mi trovo con 3 personaggi di meno? :rickds:
guarda... i circuiti a vista non li hanno nemmeno gli ultimi usciti in mio possesso... che sia un errore di fabbrica e che quella statuetta possa valere milioni?? :rickds:

Cmq si, sono fatti molto resistenti, possono essere usate molto tranquillamente come action figures tradizionali, peccato che per sta seconda gen di statuette non le abbiano pensate con qualche giuntura mobile stile skylander... sarebbe stato molto gradito per usi del genere. Secondo me l'unico modo per disfarsene è fonderle o prenderle a martellate fino a farle diventare polvere di fata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

:bah!:un secondo stitch.... sto rosicando!:l4gann:

 
Ultima modifica:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
guarda... i circuiti a vista non li hanno nemmeno gli ultimi usciti in mio possesso... che sia un errore di fabbrica e che quella statuetta possa valere milioni?? :rickds:Cmq si, sono fatti molto resistenti, possono essere usate molto tranquillamente come action figures tradizionali, peccato che per sta seconda gen di statuette non le abbiano pensate con qualche giuntura mobile stile skylander... sarebbe stato molto gradito per usi del genere. Secondo me l'unico modo per disfarsene è fonderle o prenderle a martellate fino a farle diventare polvere di fata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

:bah!:un secondo stitch.... sto rosicando!:l4gann:
si hai visto sotto che hanno la parte trasparente e poi il disco nero? il robot che ho preso ha il disco trasparente e poi un cirtuito ad aspirale cosa che gli altri 2 non hanno... appena mia figlia li riporta da scuola gli faccio una foto e la posto...

si ho preso apposta un secondo sticth perche conoscendo mia figlia avrebbe voluto per forza portarsene in giro qualcuno cosi' ho pensato di prendere un doppione da farle portare in giro per "salvare" tutti gli altri e invece stamattina e' uscita e a casa non c'era piu nessuna delle 3 statuine... :l4gann:

 
Top