Cosa c'è di nuovo?

Disney Infinity 2.0 | Disponibile! |

I

iSky

si hai visto sotto che hanno la parte trasparente e poi il disco nero? il robot che ho preso ha il disco trasparente e poi un cirtuito ad aspirale cosa che gli altri 2 non hanno... appena mia figlia li riporta da scuola gli faccio una foto e la posto...si ho preso apposta un secondo sticth perche conoscendo mia figlia avrebbe voluto per forza portarsene in giro qualcuno cosi' ho pensato di prendere un doppione da farle portare in giro per "salvare" tutti gli altri e invece stamattina e' uscita e a casa non c'era piu nessuna delle 3 statuine... :l4gann:
:rickds::rickds::rickds:

cmq si dai posta così vedo come sono fatti. :.bip:

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
ecco il robot:

2crngw2.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
I

iSky

e si, sembra proprio una dimenticanza. Sta attento che non si siano dimenticati altro e che quindi la base sia meno resistente delle altre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Disney Infinity 2.0 | Disponibile! |

Anche oggi -50% su tutto al gs

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
37€ per lo Starter Pack di Marvel Super Heroes è davvero un'ottimo prezzo, ma secondo voi fino a stasera rimane qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
lo hanno fatto lunedi, se lo ripropongono oggi vuol dire che non ha avuto un buon impatto... tra l'altro il sito da non disponibili alcuni personaggi mentre in negozio ce n'erano a palate....

 
I

iSky

E io come al solito leggo in ritardo. Cmq se qualcuno di voi vuol sbloccare l'obiettivo legato alla coop mi aggiunga. Facciamo in un attimo.

 
Ultima modifica:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
E io come al solito leggo in ritardo. Cmq se qualcuno di voi vuol sbloccare l'obiettivo legato alla coop mi aggiunga. Facciamo in un attimo.
se aspetti il 25 che mia figlia apre il regalo volentieri!

 
I

iSky

se aspetti il 25 che mia figlia apre il regalo volentieri!


Ah io sono quasi sempre online. O vedo film o gioco o sento musica. La sfrutto proprio la mia One"ina". Aggiungimi pure. Anche se lo sblocco prima ti aiuto ugualmente.

 
Ultima modifica:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
sto gioco e' proprio fatto per spennarti!

i mondi di gioco durano poco (3-4 ore) e senza di essi praticamente non si fa niente (i gettoni sono livelli scrausissimi non ho parole), la scatola dei giochi è qualcosa di orribile: livelli fatti alla cazzum ma vabbe sono fatti dalla community ma davvero non è fattibile giocarli e la maggior parte dei personaggi sono utilizzabili solo li!

fare un proprio livello nella scatola dei giochi e' qualcosa di troppo macchinoso (l'editor e' orribile).

la cosa che pero' mi fa piu' incazz@re e' che ti spingono proprio a comprare altre statuette: per esempio all'ultimo boss del mondo degli avengers un statuina e' una sola vita (per esempio, gioco con ironman, il boss me lo uccide, devo cambiare statuina per continuare, metto vedovanera, me la uccide, devo mettere una terza statuina altrimenti devo ricominciare) e siccome sto boss non e' facilissimo, anche io (a 33 anni di cui piu' di 25 da videogiocatore) ho dovuto provarci piu' di una volta a batterlo in quanto ogni colpo ti toglie piu' di meta' energia quindi figuriamoci il bambino medio che ci gioca abituato ai giochi easy di oggi quanti personaggi dovra' usare per batterlo... e poi i caricamenti ne vogliamo parlare? 3-4 minuti a caricare ogni volta che si muore ( o si inizia una partita) non e' veramente fattibile nel 2015

d'altra parte abbiamo i personaggi che sono veramente stilosi sia in game che le statuine...

p.s. ho provato a mettere il mondo di gioco del primo disney infinity del 3ds su questo della one ma non me lo riconosce... non sono compatibili? io avevo capito che il 2.0 era compatibile con tutto

 
Ultima modifica da un moderatore:
I

iSky

Allllllora. Vediamo di rispondere a tutto.

1- l'ultimo bosso può sembrarti difficile ma non lo è... se fai caso ha la barra della vita divisa in segmenti, ognuno è un ceckpoint, quindi anche morendo e ricaricando i danni che ormai gli hai inflitto rimangono ed è così possibile batterlo con un unico personaggio. Credo valga la stessa cosa per tutti i boss e situazioni. Quando ti muore un personaggio carica il checkpoint e ti ritroverai praticamente nel punto in cui sei morto.

2- caricamenti estenuanti davvero, anche in recensione lo confermano.

3- infinity 2.0 è compatibile con personaggi e gettoni extra power della versione 1.0 ma non con i mondi, è scritto ovunque Bad Boy!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ovunque!

4- per quanto riguarda i mondi della community ho trovato decenti solo qualche racing. E meno male che sono tutti controllati e certificati da Disney... almeno così mi è sembrato di capire... :bah!:

5- effettivamente anche se si sono spremuti per rendere l'editor meno complesso dell'1.0 io ancora non mi diverto ad usarlo, collegare le cose è troppo complicato o meglio, forse non lo è ma non sono proprio la persona adatta a questo genere di cose.

6- il mio profilo lo trovi qui a lato, addami per l'obiettivo online se vuoi.

 

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
Dovrei regalare il gioco ad una ragazzina che comprerebbe per lo più (e già ha) statuine delle principesse( rapunzel, Merida ,Elsa, ecc)

Volevo sapere ma la 2.0 contiene tutto della 1.0 ? Quale delle due mi consigliate prendere(considerando anche i pg che ha é che a lei non interessano i supereroi)? Inoltre lei ha 3ds e wiiU, quale delle due versioni è meglio(se ç è differenza tra i due)?

Ma ogni statuina ha la sua storymode? O sono solo minigiochi da fare con le varie statuine?

Grazie

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Dovrei regalare il gioco ad una ragazzina che comprerebbe per lo più (e già ha) statuine delle principesse( rapunzel, Merida ,Elsa, ecc)Volevo sapere ma la 2.0 contiene tutto della 1.0 ? Quale delle due mi consigliate prendere(considerando anche i pg che ha é che a lei non interessano i supereroi)? Inoltre lei ha 3ds e wiiU, quale delle due versioni è meglio(se ç è differenza tra i due)?

Ma ogni statuina ha la sua storymode? O sono solo minigiochi da fare con le varie statuine?

Grazie
nessuna statuina ha la sua story mode, le story mode sono I MONDI DI GIOCO in cui puoi utilizzare solamente i personaggi di quel mondo (per esempio nel mondo di spiderman puoi usare solo i personaggi di spiderman, in quello superheroes solo i supereroi e cosi' via)... sfortunatamente nessuna principessa ha il mondo suo quindi quelle da te citate potra' usarle solamente nella scatola dei giochi che e' un editor di livelli (cioe' si fa il livello da sola ma ti giuro che io a 33 anni l'ho trovato molto complicato e dopo un paio di tentativi ho lasciato perdere) o si scarica quelli creati della community (quelli da me provati facevano tutti schifo). per 3ds esiste solo il primo disney infinity, il 2.0 non e' uscito, oltre a quello 2.0 per one ho il primo per 3ds e sinceramente fa un po pena quest'ultimo...

cmq... se non volesse giocare con i personaggi dei mondi (il 2.0 ha solamente spiderman, supereroi e guardiani della galassia mentre il primo ha qualcosa di piu' di disney mi pare) lascia perdere e buttati su altro perche con la sola scatola dei giochi si rompe dopo 2 secondi

 
Ultima modifica da un moderatore:

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
nessuna statuina ha la sua story mode, le story mode sono I MONDI DI GIOCO in cui puoi utilizzare solamente i personaggi di quel mondo (per esempio nel mondo di spiderman puoi usare solo i personaggi di spiderman, in quello superheroes solo i supereroi e cosi' via)... sfortunatamente nessuna principessa ha il mondo suo quindi quelle da te citate potra' usarle solamente nella scatola dei giochi che e' un editor di livelli (cioe' si fa il livello da sola ma ti giuro che io a 33 anni l'ho trovato molto complicato e dopo un paio di tentativi ho lasciato perdere) o si scarica quelli creati della community (quelli da me provati facevano tutti schifo). per 3ds esiste solo il primo disney infinity, il 2.0 non e' uscito, oltre a quello 2.0 per one ho il primo per 3ds e sinceramente fa un po pena quest'ultimo...cmq... se non volesse giocare con i personaggi dei mondi (il 2.0 ha solamente spiderman, supereroi e guardiani della galassia mentre il primo ha qualcosa di piu' di disney mi pare) lascia perdere e buttati su altro perche con la sola scatola dei giochi si rompe dopo 2 secondi
Grazie delle info! Dato che aveva già 2 statuine mi sembrava carino regalarle il gioco ma se è così orribile andrò su altro. Certo ridicolo che statuine con un prezzo così elevato non hanno nemmeno dei livelli storia loro dedicati

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Il gioco è gradevole... La grafica e carina e la giocabilita c'è... Il problema e appunto che le statuine sono un pretesto per far soldi... Quelle che vanno nei mondi sono carine da usare hanno una storia... Ma tutte le altre sono veramente inutili (te lo dice uno che ha comprato 13 statuine di cui sono 4 con i mondi)

 

zizu86

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Dic 2008
Messaggi
2,682
Reazioni
0
Medaglie
1
salve una curiosità,praticamente mia figlia ha esso il mondo di ribelle e stych e va tutto bene,ha messo il mondo di aladdin e non mi da nulla come mai?

 

gaggio2008

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
195
Reazioni
0
Medaglie
1
Ma i giochi 2.0 e 3.0 che sia.....funzionano solo online o è possibile anche offline ?

Inviato dal mio I9199 utilizzando Tapatalk

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
Up anti cut off

 
Top