Iroquois Pliskin
LV
2
- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 5,171
- Medaglie
- 10
A me su Fire Stick è così, infatti tendo ad usare Disney+ solo da PC.Su smart tv vi da problemi l'app? La uso da un dispositivo lg ed è davvero lentissima, oltre al fatto che a volte ci mette una vita a prendere l'imput ad esempio per tornare indietro, tanto che mi pare di non averlo premuto![]()
Si. L'app di D+ è un mattone. Anche sul mio OLED LG è sempre stata lenta da navigare.Su smart tv vi da problemi l'app? La uso da un dispositivo lg ed è davvero lentissima, oltre al fatto che a volte ci mette una vita a prendere l'imput ad esempio per tornare indietro, tanto che mi pare di non averlo premuto![]()
io ho now tv e sulla stick di now va veloce,pure sul mio tv android v aveloce. a essere un mattone (o ottimizzata a pene) è purtroppo l'app di nowSi. L'app di D+ è un mattone. Anche sul mio OLED LG è sempre stata lenta da navigare.
Appena finita, episodio finale incredibile e mi sono quasi commosso in una scenaIl settimo episodio di the beare se non sbaglio tutto senza tagli di montaggio, pazzesco. La sto divorand, mi manca solo l'episodio finale, fantastica
Mi sa che il motivo è che così non pagano i residuals a cast, crew ecc... Un'orribile pratica inaugurata dalla WarnerChe botta, tolgono già un sacco di contenuti, e molta di sta roba andrà praticamente persa per sempreFatico a capire il senso di rimuovere propria roba dalla propria piattaforma, soprattuto mentre calano gli abbonati.
Che botta, tolgono già un sacco di contenuti, e molta di sta roba andrà praticamente persa per sempreFatico a capire il senso di rimuovere propria roba dalla propria piattaforma, soprattuto mentre calano gli abbonati.
Esattamente, per tagliare i costi. Temo che parecchie altre seguiranno a ruotaMi sa che il motivo è che così non pagano i residuals a cast, crew ecc... Un'orribile pratica inaugurata dalla Warner![]()
Mi sa che il motivo è che così non pagano i residuals a cast, crew ecc... Un'orribile pratica inaugurata dalla Warner![]()
Che tristezzaEsattamente, per tagliare i costi. Temo che parecchie altre seguiranno a ruota![]()
Grazie per la segnalazione. Allora se ho tempo verso fine mese mi faccio un mese di abbonamento così me li sparo tutti e 4 in previsione del quinto (oltre a vedere altro nel backlog)Hanno messo tutti gli Indiana Jones: la qualità audiovisiva mi sembra buona (ci sono il 4K e l'HDR per tutti) e per fortuna c'è il doppiaggio storico nei Predatori.
Manca ancora però la serie tv![]()