Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Disney+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Dorsai

m'arimbarza
Iscritto dal
1 Apr 2004
Medaglie
8
LV
2

Dall'inizio dell'anno pare che il titolo Netflix abbia perso il 30% , non è tanto per la concorrenza , infatti Hulu , Infinity e Amazon Video non avevano influito più di tanto, ma il fatto è che sia Disney che Fox hanno anche altri introiti perfino più consistenti delle piattaforme streaming , sale cinematografiche, home video, videogames, TV generaliste con relativi introiti pubblicitari ,fumetti,  merchandising , diritti di distribuzione all'estero che non solo Netflix non , ma viene addirittura boicottata dai Cineasti e le è stata anche proibita la partecipazione ai festival cinematografici che fanno immagine. In aggiunta Netflix (come anche Amazon) deve pagare i diritti di molta dell'offerta disponibile mentre le case produttrici che offrono materiale proprio invece no . Se questo non fosse già abbastanza in Europa sono obbligati ad avere in catalogo almeno il 30% di materiale locale acquisito o prodotto , imposizione che non avrà effetto per chi invece offrirà esclusivamente materiale proprio come farà Disney sopratutto se mirato ai ragazzi , un target trascuratissimo in Europa.

Il fatto che i concorrenti di Netflix abbiano introiti fuori streaming molto maggiori, costi molto più ridotti sulle royalties e anche sulle produzioni il cui costo è già stato ampiamente ammortizzato prima ancora di arrivare sulla piattaforma e quindi arrivano a costo zero , costi ridotti sulle produzioni locali che non possono essere forzate , la possibilità di mantenere il materiale disponibile per sempre consentirebbe ai concorrenti di offrire prezzi molto più bassi

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Medaglie
12
LV
2

Occhio che gira su facebook un link per iscriversi al "beta testing" del servizio in Italia. Chiaramente è una truffa per prendere i vostri dati, visto che il servizio arriverà probabilmente l'anno prossimo da noi. 

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
7
LV
1

Occhio che gira su facebook un link per iscriversi al "beta testing" del servizio in Italia. Chiaramente è una truffa per prendere i vostri dati, visto che il servizio arriverà probabilmente l'anno prossimo da noi. 
Chiamali scemi vendendo i tuoi dati a terzi si fanno un sacco di soldi :asd:

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Questa la lista delle serie animate Marvel che saranno disponibili (almeno negli USA):

• Spider-Woman (1979)
  • Spider-Man (1967)
  • L’Uomo Ragno e i suoi fantastici amici (1983)
  • X-Men (1992)
  • Iron Man (1994)
  • I Fantastici Quattro (1994)
  • Spider-Man (1994)
  • L’incredibile Hulk (1996)
  • Silver Surfer (1998)
  • I Vendicatori (1999)
  • Spider-Man Unlimited (1999)
  • X-Men: Evolution (2000)
  • I Fantastici Quattro (2006)
  • Iron Man: Armored Adventures (2009)
  • Wolverine e gli X-Men (2008)
  • Avengers – I più potenti eroi della Terra (2010)
  • Ultimate Spider-Man (2012)
  • Avengers Assemble (2016)
  • Hulk and the Agents of S.M.A.S.H. (2013)
  • Guardiani della Galassia (2015)
  • Spider-Man (2017)

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
4
LV
0

Io mi abbonerò solo per Zack e Cody se ci sarà

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Troppo tardi

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Gianpi

Moderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
4
LV
0

qualcuno si è iscritto tramite vpn?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

qualcuno si è iscritto tramite vpn?

Io :sisi:  Mi piace l'interfaccia, molto pulita e chiara, e ho visto solo The Mandalorian, Cip e Ciop agenti segreti ( :asd: ) e un po' di Biancaneve. Servono più serie originali IMHO (so che arriveranno) perchè tutti i film che hanno (Disney, Marvel e SW) li ho già visti (e che nostalgia, ma da sola non basta) :sisi:

Gianpi

Moderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
4
LV
0

Io :sisi:  Mi piace l'interfaccia, molto pulita e chiara, e ho visto solo The Mandalorian, Cip e Ciop agenti segreti ( :asd: ) e un po' di Biancaneve. Servono più serie originali IMHO (so che arriveranno) perchè tutti i film che hanno (Disney, Marvel e SW) li ho già visti (e che nostalgia, ma da sola non basta) :sisi:
Ci stanno i sub ita? Che vpn hai usato?

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

Ci stanno i sub ita? Che vpn hai usato?
Strong VPN, è a pagamento (uso l'account di un mio amico inglese ma dividiamo quello di Disney plus :sisi: ). Le serie originali nuove (The Mandalorian, High School Musical) sono anche già doppiate in italiano, ma per quanto riguarda film (Marvel, Star Wars) e serie "vecchie" (come quelle su citate) solo sub e audio eng :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Gianpi

Moderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
4
LV
0

massy95 ha detto:
Strong VPN, è a pagamento (uso l'account di un mio amico inglese ma dividiamo quello di Disney plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Le serie originali nuove (The Mandalorian, High School Musical) sono anche già doppiate in italiano, ma per quanta riguarda film (Marvel, Star Wars) e serie "vecchie" (come quelle su citate) solo sub e audio eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, ti ringrazio!

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
LV
0

Hanno anticipato di qualche giorno il lancio di Disney+...il servizio sarà disponibile per il 24 marzo 2020. Il prezzo sarà di €6.99 al mese/€69.99 all’anno

LONDRA (21 Gennaio, 2020) — Il settore Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company ha fissato il lancio di Disney+ in Europa occidentale per il 24 marzo 2020. Il prezzo del servizio sarà di €6.99 al mese/€69.99 all’anno (£5.99 mese/£59.99all’ anno nel Regno Unito)

Il servizio di streaming verrà lanciato in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. Il lancio in altri paesi europei, quali Belgio, Scandinavia e Portogallo avverrà successivamente nell’estate 2020.

Disney+ offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere degli impareggiabili contenuti proposti da iconici brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.

Al momento del lancio, gli abbonati avranno accesso a “The Mandalorian” la serie acclamata dalla critica, scritta e prodotta da Jon Favreau; “High School Musical: The Musical: The Series”, versione moderna e creativa del franchise di successo con meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora che, con 9 nuove canzoni originali, rende omaggio al film omonimo; “The World According To Jeff Goldblum”, serie che esplora il meraviglioso e spesso sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari; “Lilli e il vagabondo”, una rivisitazione senza tempo del classico d’animazione del 1955. Tra gli altri titoli originali disponibili al momento del lancio “Encore,” prodotto da Kristen Bell; “Diary of A Future President” scritto e prodotto da Ilana Peña (“Crazy Ex-Girlfriend”) e da Gina Rodriguez (“Jane the Virgin”); “The Imagineering Story”, che racconta dell’eclettico gruppo di straordinari creativi che danno vita ai Parchi Disney.

Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie. Il numero dei download sarà illimitato e su un massimo di dieci dispositivi. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.

https://www.mondofox.it/2020/01/21/disney-anticipa-la-data-di-lancio-in-europa/

Ultima modifica da un moderatore:

Alvise44

Legend of forum
Iscritto dal
29 Nov 2013
Medaglie
3
LV
0

In usa funziona col free trial? E se sì, di quanti giorni?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock