Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,189
Reazioni
1,558
Medaglie
10
se mettono pure tutti i "cartoni" marvel/disney altro che scarsi...ce n'è per mesi :asd:

parlo di roba tipo gargoyle ducktales darkwing duck e compagnia.....

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Il problema vero sono i diritti che disney ha ceduto in italia in giro, per dire io mi abbonerei per i Simpson ma ovviamente sul catalogo italiano non ci saranno :(

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Secondo me per i cartoni guadagnano più a vendere i diritti in  giro che tenerli sul loro catalogo :asd:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,391
Reazioni
4,270
Medaglie
12
se mettono pure tutti i "cartoni" marvel/disney altro che scarsi...ce n'è per mesi :asd:

parlo di roba tipo gargoyle ducktales darkwing duck e compagnia.....
Io parlo di contenuti esclusivi nuovi, tipo The Mandalorian, non roba che passano in TV dagli anni '90

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,189
Reazioni
1,558
Medaglie
10
Il problema vero sono i diritti che disney ha ceduto in italia in giro, per dire io mi abbonerei per i Simpson ma ovviamente sul catalogo italiano non ci saranno :(
come al solito insomma :asd:   all'estero di tutto in italia quello schifo di sky e compagnia e non hai nulla

mi ricorda netflix

Io parlo di contenuti esclusivi nuovi, tipo The Mandalorian, non roba che passano in TV dagli anni '90
mi sembra un po' troppo pretendere di piu al lancio...su netflix che c'era all'inizio?

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Il problema vero sono i diritti che disney ha ceduto in italia in giro, per dire io mi abbonerei per i Simpson ma ovviamente sul catalogo italiano non ci saranno :(
Infatti spero di non ritrovarmi un catalogo monco pure per i contenuti "vecchi" :facepalm:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Stavo per postarlo anche io  :superhype:

Spettacolo, l'avessero fatta come serie tv avrebbe asfaltato qualsiasi altra cosa. Ahsoka meriterebbe un film/serie tv comunque  :ahsisi: gran bel personaggio. Come Qui-Gon Jinn aveva fiutato che qualcosa non andava tra i jedi. Veramente un ottimo personaggio.  :sisi:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,309
Reazioni
14,246
Medaglie
13



 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,332
Reazioni
97
Medaglie
7


Ricordiamo che è attivo solo in 4 stati al momento....

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,806
Reazioni
2,232
Medaglie
10
Ma l'abbonamento funziona come quello di Netflix, che si può condividere? L'annuale sarebbe molto conveniente se è così. 

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Ma l'abbonamento funziona come quello di Netflix, che si può condividere? L'annuale sarebbe molto conveniente se è così. 
Mi pare si possa fare. Nel caso sì sarebbe molto conveniente, anche se boh sinceramente per il momento mi ispira poco. Al lancio a conti fatto che offre? I film marvel, The Mandalorian e? Altre robe che mi paiono mezze cazzate tipo high school musical e altro. Ci sarà da vedere con l'arrivo delle serie Marvel cosa offrirà il servizio, perché al lancio mi pare davvero povero. Poi magari mi son perso qualcosa io ma da quanto ho capito i contenuti son quelli citati sopra. 

 
Top