Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Disney+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

Ma ci sono già tutti i film Disney/Pixar/Marvel? Perché dire che i contenuti esclusivi sono scarsi (in numero) è un complimento

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

se mettono pure tutti i "cartoni" marvel/disney altro che scarsi...ce n'è per mesi :asd:

parlo di roba tipo gargoyle ducktales darkwing duck e compagnia.....

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
8
0858-8690-8783
LV
1

Il problema vero sono i diritti che disney ha ceduto in italia in giro, per dire io mi abbonerei per i Simpson ma ovviamente sul catalogo italiano non ci saranno :(

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
7
LV
1

Secondo me per i cartoni guadagnano più a vendere i diritti in  giro che tenerli sul loro catalogo :asd:

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

se mettono pure tutti i "cartoni" marvel/disney altro che scarsi...ce n'è per mesi :asd:

parlo di roba tipo gargoyle ducktales darkwing duck e compagnia.....
Io parlo di contenuti esclusivi nuovi, tipo The Mandalorian, non roba che passano in TV dagli anni '90

Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

Il problema vero sono i diritti che disney ha ceduto in italia in giro, per dire io mi abbonerei per i Simpson ma ovviamente sul catalogo italiano non ci saranno :(
come al solito insomma :asd:   all'estero di tutto in italia quello schifo di sky e compagnia e non hai nulla

mi ricorda netflix

Io parlo di contenuti esclusivi nuovi, tipo The Mandalorian, non roba che passano in TV dagli anni '90
mi sembra un po' troppo pretendere di piu al lancio...su netflix che c'era all'inizio?

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Infatti spero di non ritrovarmi un catalogo monco pure per i contenuti "vecchi" :facepalm:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

Stavo per postarlo anche io  :superhype:

Spettacolo, l'avessero fatta come serie tv avrebbe asfaltato qualsiasi altra cosa. Ahsoka meriterebbe un film/serie tv comunque  :ahsisi: gran bel personaggio. Come Qui-Gon Jinn aveva fiutato che qualcosa non andava tra i jedi. Veramente un ottimo personaggio.  :sisi:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
LV
0

Ricordiamo che è attivo solo in 4 stati al momento....

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

giuppydb

LAGGENTE
Iscritto dal
24 Giu 2004
Medaglie
6
LV
1

Ma l'abbonamento funziona come quello di Netflix, che si può condividere? L'annuale sarebbe molto conveniente se è così. 

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock