Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale
U

Utente cancellato 141331

a mio avviso non allaccia nemmeno le scarpe al cartone
be son diversissimi, quello sicuro, diciamo che l'eccessivo buonismo rovina un po' il film, il cartone e' un classico, gia ho l'orticaria a pensare che mi vedro' presto alladin, che e' uno tra i miei preferiti
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,507
Reazioni
1,603
Medaglie
9
be son diversissimi, quello sicuro, diciamo che l'eccessivo buonismo rovina un po' il film, il cartone e' un classico, gia ho l'orticaria a pensare che mi vedro' presto alladin, che e' uno tra i miei preferiti
Aladdin live action è stato molto più apprezzabile, c'è solo un pezzo in più verso la fine (ovviamente con svolta femminista) ma che non va a cestinare tutto il film, a differenza di mulan con la storia del Chi, la strega ecc.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,507
Reazioni
1,603
Medaglie
9
Nulla di ufficiale, ma penso proprio di sì
esatto, molto probabile. Conviene pure a loro, non avendo un catalogo GROSSO e con la s2 di mandalorian ormai finita. E loki e le altre serie che non si sa quando usciranno
 
U

Utente cancellato 141331

Aladdin live action è stato molto più apprezzabile, c'è solo un pezzo in più verso la fine (ovviamente con svolta femminista) ma che non va a cestinare tutto il film, a differenza di mulan con la storia del Chi, la strega ecc.
in realta' la storia del chi, strega ecc prendono a piene mani dalla cultura cinese, quindi non ha nulla di sbagliato in se, quello che appunto stona ( ma considerando sempre appunto film x famiglie buonista ) e' tutto il resto che appunto stona con la cultura dell'epoca
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,507
Reazioni
1,603
Medaglie
9
in realta' la storia del chi, strega ecc prendono a piene mani dalla cultura cinese, quindi non ha nulla di sbagliato in se, quello che appunto stona ( ma considerando sempre appunto film x famiglie buonista ) e' tutto il resto che appunto stona con la cultura dell'epoca
un conto è essere un po' più forte di un uomo medio, un conto è diventare goku super saiyan god, se permetti. Anche la cosa della strega è gestita male, ad esempio la parte in cui
si mette in mezzo ad una freccia scoccata da lontanissimo, quando per buona parte del film ci fanno capire che può ributtare indietro con un calcetto anche una freccia scoccata da distanza ravvicinata. E la strega la fanno redimere in modo imbarazzante, si è letteralmente suicidata per nulla, visto che mulan avrebbe fermato quella freccia lanciata da lontanissimo senza problemi, da sola.
 
U

Utente cancellato 141331

un conto è essere un po' più forte di un uomo medio, un conto è diventare goku super saiyan god, se permetti. Anche la cosa della strega è gestita male, ad esempio la parte in cui
si mette in mezzo ad una freccia scoccata da lontanissimo, quando per buona parte del film ci fanno capire che può ributtare indietro con un calcetto anche una freccia scoccata da distanza ravvicinata. E la strega la fanno redimere in modo imbarazzante, si è letteralmente suicidata per nulla, visto che mulan avrebbe fermato quella freccia lanciata da lontanissimo senza problemi, da sola.
be
e' tutto per il chi, il problema appunto come dici e' il buonismo, dalla strega che si redimi, l'imperatore che tieve al suo popolo, il padre che la tratta bene, il comandante che non la uccide ecc , tutte ste cose anche se ci stanno per il tipo di film cozzano parecchio
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Sbaglio ma a parte Mandalorian e Hamilton ed escludendo quei pochi film italiani inseriti non c'e' altro da vedere su D+ per gli adulti?
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
qualcuno ha visto Hamilton? sapete dirmi se è bello?
 
U

Utente cancellato 141331

Sbaglio ma a parte Mandalorian e Hamilton ed escludendo quei pochi film italiani inseriti non c'e' altro da vedere su D+ per gli adulti?
no, il servizio e' per famiglie, alcuni film o serie di cui hannoi diritti non ci sono e non ci saranno neppure proprio per quel motivo
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Sbaglio ma a parte Mandalorian e Hamilton ed escludendo quei pochi film italiani inseriti non c'e' altro da vedere su D+ per gli adulti?
Si vocifera che inseriranno una sezione per adulti (sfruttando soprattutto il materiale della Fox). Ne sapremo di più oggi, con l'Investor Day,
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,507
Reazioni
1,603
Medaglie
9
Si vocifera che inseriranno una sezione per adulti (sfruttando soprattutto il materiale della Fox). Ne sapremo di più oggi, con l'Investor Day,
Pare che però sarà un servizio a parte proprio, probabilmente con un costo extra. Vedremo
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Pare che però sarà un servizio a parte proprio, probabilmente con un costo extra. Vedremo
Che intendi per "servizio a parte"? Perchè credo che sarà comunque interno a D+, ma con la necessità di inserire un pin.
Riguardo al costo è probabile che lo aumenteranno perchè al momento è uno dei più bassi nel settore.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,507
Reazioni
1,603
Medaglie
9
Che intendi per "servizio a parte"? Perchè credo che sarà comunque interno a D+, ma con la necessità di inserire un pin.
Riguardo al costo è probabile che lo aumenteranno perchè al momento è uno dei più bassi nel settore.
Nel senso che potrebbe essere proprio un altro servizio, con un'altra app a parte proprio. Come Hulu, infatti sarebbe una sorta di versione internazionale di Hulu.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,314
Reazioni
978
Medaglie
9
Che intendi per "servizio a parte"? Perchè credo che sarà comunque interno a D+, ma con la necessità di inserire un pin.
Riguardo al costo è probabile che lo aumenteranno perchè al momento è uno dei più bassi nel settore.
amazon costa la metà è offre il quintuplo
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
amazon costa la metà è offre il quintuplo
Be' oddio quintuplo proprio no, dipende cosa intendi e cosa cerchi.
Disney + ha un servizio under 14 e ha esclusive SOLO Disney meno qualche eccezione, è normale che il catalogo risulti più limitato di Amazon che può attingere da altre case di produzione e può acquistare o produrre film/serie tv con un target superiore ai 14 anni. Questo giustifica la maggiore ampiezza ma più che una maggiore ampiezza una maggiore diversificazione del prodotto, che è un'altra cosa, considerando che comunque D+ ha gran parte o tutte le saghe dei simpson, Marvel, SW + molte serie storiche Disney e non. Il grande limite di Disbey plus è il rate, perché dopo un po' è normale ed è facile stancarsi di vedere solo cartoni o film Pixar ma il catalogo in fin dei conto è vastissimo, considerando anche National Geographic, il problema, appunto, semmai è il limite dei "temi".
Poi Amazon ha un rapporto qualità prezzo ottimo e forse uno dei migliori in circolazione.
 
Top