Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Confermato Star su Disney+ a Febbraio come sezione dedicata (come quelle Marvel e Star Wars per dire) per i contenuti 18+ Fox e altri (hanno fatto vedere Logan ed i Griffin).
Si metterà una password per accedere direttamente su Disney+ (quindi niente app a parte), ed il mensile passerà da 6,99 ad 8,99 (chissà l'annuale)
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Ottima notizia, finalmente dei contenuti seri anche per gli adulti così posso rivedermi saghe cinematografiche come gli Alien e i Die Hard che non vedo da molti anni. :unsisi:

Per Futurama si ha notizie se verrà inserito anche lui nel catalogo o rimarrà su Amazon Prime Video?
Post unito automaticamente:

qualcuno ha visto Hamilton? sapete dirmi se è bello?
Io l'ho visto però quando uscì sulla pattaforma e non c'erano i sub italiani.

La cosa era parecchio fastidiosa essendo un inglese cantato e quasi reppato, però ho apprezzato l'aver inserito un musical così particolare e spero facciano la stessa cosa anche con gli spettacoli teatrali italiani. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Mazza 10 serie di SW nei prossimi anni???
Faran venire la nausea ai fans ?
Ottimo l'inserimento della roba x adulti, un po' meno l'aumento del prezzo, da vedere ovviamente anche cosa metteranno ( probabile scaglioneranno le uscite) anche l'aumento del prezzo da vedere da quando inizia e se chi ha già l'attuale non venga spinto ad una tantum x avere la nuova offerta
Confermati anche I film nuovi, ma solo con il vip, come mulan insomma
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Ma quanta roba hanno annunciato :rickds: Illegale e ovviamente si gode


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,462
Reazioni
3,624
Medaglie
8
A me ha intrigato molto Andor
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,584
Reazioni
1,623
Medaglie
9

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Hanno droppato l'inverosimile questa volta. Speriamo sia tutta roba di qualità.
Certo che per un lettore di vecchia data Marvel a cui piace il MCU (cioè me medesimo) c'è da impazzire. :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,480
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Be' oddio quintuplo proprio no, dipende cosa intendi e cosa cerchi.
Disney + ha un servizio under 14 e ha esclusive SOLO Disney meno qualche eccezione, è normale che il catalogo risulti più limitato di Amazon che può attingere da altre case di produzione e può acquistare o produrre film/serie tv con un target superiore ai 14 anni. Questo giustifica la maggiore ampiezza ma più che una maggiore ampiezza una maggiore diversificazione del prodotto, che è un'altra cosa, considerando che comunque D+ ha gran parte o tutte le saghe dei simpson, Marvel, SW + molte serie storiche Disney e non. Il grande limite di Disbey plus è il rate, perché dopo un po' è normale ed è facile stancarsi di vedere solo cartoni o film Pixar ma il catalogo in fin dei conto è vastissimo, considerando anche National Geographic, il problema, appunto, semmai è il limite dei "temi".
Poi Amazon ha un rapporto qualità prezzo ottimo e forse uno dei migliori in circolazione.
Appunto che ha esclusive SOLO disney costa troppo . Vuoi dire che su amazon non ci sono contenuti (in numero) 5 volte superiori? Ma anche now tv ad esempio (con 10€ al mese hai cinema e serie e intrattenimento)
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Appunto che ha esclusive SOLO disney costa troppo . Vuoi dire che su amazon non ci sono contenuti (in numero) 5 volte superiori? Ma anche now tv ad esempio (con 10€ al mese hai cinema e serie e intrattenimento)
Assolutamente no e ho gua spiegato perché.
Bisogna considerare che D+ è anche più giovane, mica possono inserire tutto in un unica volta, diamo anche il tempo alle piattaforme di crescere, già la prossima estate sarà un altra musica con Plus.
 
U

Utente cancellato 141331

Appunto che ha esclusive SOLO disney costa troppo . Vuoi dire che su amazon non ci sono contenuti (in numero) 5 volte superiori? Ma anche now tv ad esempio (con 10€ al mese hai cinema e serie e intrattenimento)
Ma non devi guardare solo il numero, su amazon ok c'è moltissimo. A roba, ma il 90% del catalogo è pattume, specie poi lato film dove davvero o hai solo roba vecchia o hai appunto lo scarto.
Poi ovviamente va a gusti, io mi guarderò più roba in sto mese di Disney che in un anno di amazon
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
L'aumento per l'anno prossimo è bello vertiginoso per l'annuale, però con tutta la roba annunciata e se rispettano le tempistiche posso anche capirlo. Parliamo di un investimento mastodontico, ci stanno puntando fortissimo sul servizio e dopo un primo anno di ""prova"" ora si comincia a fare sul serio
 
U

Utente cancellato 141331

L'aumento per l'anno prossimo è bello vertiginoso per l'annuale, però con tutta la roba annunciata e se rispettano le tempistiche posso anche capirlo. Parliamo di un investimento mastodontico, ci stanno puntando fortissimo sul servizio e dopo un primo anno di ""prova"" ora si comincia a fare sul serio
Più che altro non hanno ancora detto se ci sarà un esborso ulteriore x gli abbonati attuali.
Almeno uno se interessato si fa l'annuale, ma così potrebbe rischiare di pagare l'annuale e poi dover pagare magari 25/30€ x le aggiunte
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Hanno annunciato tantissima roba ma su di me ha fatto l’effetto totalmente contrario, non mi frega proprio nulla di sti mille spin off o di decine di serie che se ne salveranno 1/4. Son proprio convinto di disdire appena finisce l’annuale
 
U

Utente cancellato 141331

Visto alladin, non mi è piaciuto.
Nonostante x quasi la totalità del film non sia altro che la trasposizione del film di animazione attori e voci son cannati e si è perso l'umorismo del cartone, in grossa parte proprio x gli attori scelti ( in primi alladin e Jafar, ma pure il genio non riesce a reggere)
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Hanno annunciato tantissima roba ma su di me ha fatto l’effetto totalmente contrario, non mi frega proprio nulla di sti mille spin off o di decine di serie che se ne salveranno 1/4. Son proprio convinto di disdire appena finisce l’annuale
Infatti, contenuti a nastro stile catena di montaggio...la roba buona, se ci sarà, non sarà la maggioranza.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Infatti, contenuti a nastro stile catena di montaggio...la roba buona, se ci sarà, non sarà la maggioranza.
Un fan Marvel o Star Wars troverà sicuramente pane per i suoi denti, io in sti due bran sincero ho zero interesse e sta caterva di annunci incentrati solo su di loro mi ha smorzato ogni interesse ( nemmeno la roba relativa a Pixar etc) :asd: i contenuti più maturi che arriveranno fanno piacere ma già ho Netflix e prime e son saturo con sti due, aggiungiamoci l’aumento di prezzo grazie e arrivederci :asd: magari ci potrebbe scappare un mese ogni tanto ma anche quello la vedo dura
 
Top