Disturbi psicologici legati ai servizi

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
8,503
Il mondo videoludico sta cambiando sempre più velocemente e di conseguenza il nostro cervello è soggetto sempre più a stimoli, quindi vorrei aprire questa discussione basandomi su tre quesiti:
1)Da dove nasce il disturbo?
2)Il disturbo si concretizza con le nuove metodologie di fruizione oppure è già radicato in noi da tempo?
3)Come ci comportiamo noi stessi davanti al ''problema''? possiamo definirci fuori o dentro il sistema?
N.B evitiamo attacchi personali e cerchiamo di rimanere il più neutri possibile almeno per quanto concerne su servizi mai utilizzati.

Non sono mai diventato dipendente da droghe, gioco d'azzardo, cibo o altri veleni ma non riesco a staccarmi da Hades.
Sono andato a dormire di soppiatto ieri notte per non farmi picchiare da mia moglie e ho ingurgitato Guarana in quantita' che potesse raddrizzare un morto pur di non patire i postumi di 4 ore scarse di sonno.

Non sono mai diventato dipendente da droghe, gioco d'azzardo, cibo o altri veleni ma non riesco a staccarmi da Hades.
Sono andato a dormire di soppiatto ieri notte per non farmi picchiare da mia moglie e ho ingurgitato Guarana in quantita' che potesse raddrizzare un morto pur di non patire i postumi di 4 ore scarse di sonno.
Hades è una droga:ooo:
Ti consiglierei anche Loop Hero:asd:
Comunque questi giochi giochi ti stimolano a manetta.

Hades è una droga:ooo:
Ti consiglierei anche Loop Hero:asd:
Comunque questi giochi giochi ti stimolano a manetta.

Si', infatti con Hades, Cuphead e Dead Cells non riesco davvero a staccarmi, complici anche i caricamenti inesistenti.
Mi aspetto moltissimo da Returnal, tuttavia sono anche preoccupato in quanto sono una persona dotata di scarsissimo autocontrollo e quando mi fisso con un'attivita' non riesco a staccarmene nemmeno con una cannonata.
Quando stavo finendo Divinity 2 negli ultimi giorni giocavo tranquillamente 3-4 ore togliendole tutte al sonno.

Si', infatti con Hades, Cuphead e Dead Cells non riesco davvero a staccarmi, complici anche i caricamenti inesistenti.
Mi aspetto moltissimo da Returnal, tuttavia sono anche preoccupato in quanto sono una persona dotata di scarsissimo autocontrollo e quando mi fisso con un'attivita' non riesco a staccarmene nemmeno con una cannonata.
Quando stavo finendo Divinity 2 negli ultimi giorni giocavo tranquillamente 3-4 ore togliendole tutte al sonno.
Prova gli strategici e smetti di dormire, poi vivi di guaranà, caffè ed alcolici.

Non preoccuparti se inizi a perderlo in maniera grave mi sa che ti raddrizza tua moglie :asd:
Comunque dovresti osare con warhammer:draper:

Non preoccuparti se inizi a perderlo in maniera grave mi sa che ti raddrizza tua moglie :asd:
Comunque dovresti osare con warhammer:draper:

Il mio business partner si e' chiuso con tabletop simulator, ma la sua ragazza e' una nerd taiwanese e non ci fa neanche caso.
La mia e' una brasiliana con set di coltelli da cucina a portata di mano.

"Un'ultima run e poi stacco giuro":asd:. Sensazione familiare
Post automatically merged:

La mia e' una brasiliana con set di coltelli da cucina a portata di mano.
estas fotido entao querido.:asd:

"Un'ultima run e poi stacco giuro":asd:. Sensazione familiare

Ultimamente ho messo mano solo a giochi clamorosi, ma Hades e' di gran lunga il piu' dannoso per la salute fisica e mentale. Stamattina ho passato almeno un'ora a pensare alle build anziche' a lavorare. :rickds:

Post automatically merged:

estas fotido entao querido.:asd:

Faz 8 anos que to fodido e agora que a gente tem filha vixiiiii.

Ultimamente ho messo mano solo a giochi clamorosi, ma Hades e' di gran lunga il piu' dannoso per la salute fisica e mentale. Stamattina ho passato almeno un'ora a pensare alle build anziche' a lavorare. :rickds:

Ecco questo è un problema a me se un gioco prende così tipo continuo a pensarci in orari extra disinstallo diretto.
Comunque provati loop hero

Oxe

Non ho resistito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro