Cosa c'è di nuovo?

Divinity: Fallen Heroes | Larian Studios | Spin off STRATEGICO di Original Sin 2 | Piattaforme non confermate | TBA 2019 |

news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15

Psyde

Esperto
LV
1

Iscritto dal
12 Ott 2016
Reazioni
457
Medaglie
5
Co-prodotto dai Larian e dai Logic Artist (mai sentiti, a quanto pare hanno sviluppato tre giochi per pc ed uno mobile con il loro ultimo gioco che è il migliore del lotto ed è un misto fra strategico a turni ed rpg). Probabilmente sarà una via di mezzo fra uno spin off ed un seguito di Original Sin 2 dato che 

in OS2 Malady continua a ripetere di aver bisogno dell'aiuto del Divine per una faccenda personale e potrebbe essere questa, oppure può essere la guerra che scaturisce in uno dei finali di OS2 contro i Voidwoken anche se qui parla di nuovi nemici...
Interessante anche il ritorno di tutti i pg di OS2 (tranne Sir Lora mi sembra) dato che 

nel gioco ne sopravvivono massimo 4 se si usa un pg origine, 3 se si sceglie un pg da 0
questo potrebbe indicare la natura da spin off a meno che non ci sia qualche twist.

Interessante, seguirò lo sviluppo anche se mi aspettavo più un'espansione di OS2.

lucas

Signore
LV
2

Iscritto dal
11 Dic 2006
Reazioni
58
Medaglie
8
Ma modifica qualche meccanica di gameplay dei DOS o lascia tutto inalterato?

Psyde

Esperto
LV
1

Iscritto dal
12 Ott 2016
Reazioni
457
Medaglie
5
Ma modifica qualche meccanica di gameplay dei DOS o lascia tutto inalterato?
Dovrebbe essere un rpg tattico con elementi di gameplay dei DOS, quindi tutta l'interattività con lo scenario, la possibilità di combinare gli elementi per avere diversi effetti ecc. Anche se dal trailer non si capiscono benissimo le differenze fra questo e DOS2.

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,868
Medaglie
29
Qualsiasi lavoro da loro è sempre ben accetto, ottima notizia e speriamo arrivi su console prima o poi :nev:

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,560
Medaglie
25
Co-prodotto dai Larian e dai Logic Artist (mai sentiti, a quanto pare hanno sviluppato tre giochi per pc ed uno mobile con il loro ultimo gioco che è il migliore del lotto ed è un misto fra strategico a turni ed rpg). Probabilmente sarà una via di mezzo fra uno spin off ed un seguito di Original Sin 2 dato che 

in OS2 Malady continua a ripetere di aver bisogno dell'aiuto del Divine per una faccenda personale e potrebbe essere questa, oppure può essere la guerra che scaturisce in uno dei finali di OS2 contro i Voidwoken anche se qui parla di nuovi nemici...
Interessante anche il ritorno di tutti i pg di OS2 (tranne Sir Lora mi sembra) dato che 

nel gioco ne sopravvivono massimo 4 se si usa un pg origine, 3 se si sceglie un pg da 0
questo potrebbe indicare la natura da spin off a meno che non ci sia qualche twist.

Interessante, seguirò lo sviluppo anche se mi aspettavo più un'espansione di OS2.
Gli Expeditions: Vikings e Conquistadores sono buoni titoli, almeno da come leggevo.

Anche Clandestine mi pareva interessante :unsisi:

Psyde

Esperto
LV
1

Iscritto dal
12 Ott 2016
Reazioni
457
Medaglie
5
Gli Expeditions: Vikings e Conquistadores sono buoni titoli, almeno da come leggevo.

Anche Clandestine mi pareva interessante :unsisi:
Si ho letto alcune recensioni di Steam dei giochi e visto qualche voto sparso dato da siti, Vikings dovrebbe essere il migliore ma anche gli altri vengono descritti come buoni giochi.

Devo vedere qualche video gameplay dei loro giochi in maniera approfondita ma dal poco che ho visto sono molto più rpg di quanto pensassi (con tanto di creazione del pg con statistiche, skill, simil treats ecc)

Pubblicità
Pubblicità