Lista Obiettivi disponibile :game: .
Pubblicità
azz perchè è così difficile?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:tragic: ma almeno hanno messo un livello di difficoltà più facile? non posso spoilerare ma su pc mi sono bloccato all'inizio dopo un'inzio avendo scelto facile.....semplice :morris82:
azz...chissà ai livelli superiori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMi ci sto intrippando per bene...il livello " normale " e' impegnativo al punto giusto e si crepa che e' un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena riesco a trovare l'edizione fisica allo stesso prezzo lo prendo anch'ioPreso anch'io con lo sconto, lo inizierò nelle feste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È tra i deals with Gold e mi pare venga 33€ ; io ero incerto se prenderlo digitale o prenderlo da qualche store estero, ma non so se è multilinguaMa c'è ancora questa offerta di cui parlare? Se si a quanto sta?
No, questo è nuovo, uscito l'anno scorso su PC e a ottobre sulla current genMa questo divinity è quello uscito a quei tempi pure su 360?
Si, dovrebbe essere sottotitolato in Italiano.No, questo è nuovo, uscito l'anno scorso su PC e a ottobre sulla current gen
Qualcuno sa per caso se è multilingua?