PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,085
2zxqaop.png
Scheda Spaziogames Sito ufficiale
2s7dkz5.jpg

Genere: Gioco di ruolo Sviluppatore: Larian Studios Publisher: Focus Home Interactive Director: Swen Wincke Data di uscita: 27 Ottobre 2015

Video

Trailer d'annuncio per le console (15/05/2015):

Overview Trailer (05/08/2015):

Console Coop Trailer (23/09/2015):

Console Combat Trailer (16/10/2015):

Trailer di lancio (23/10/2015):

Immagini

15/05/2015:

1431697091-artwork-divinity-original-sin-enhanced-edition.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
concorrente di Diablo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stilisticamente mi ispira.

Il gioco uscirà solo su PC però, almeno da quello che so, mi sa che quelli di Spazio si sono sbagliati come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma lo traducono o sempre full eng?

edit: ho visto su steam è sottotitolato in ita, ottimo. Dai gameplay sul tubo degli italiani che ho visto sembrava full eng

Se non lo traducono lo droppo e lo prendo per PC.

che sorpresa! curioso di vedere come lo adattano su console..potrebbe aprire le porte a questo genere

ovviamente passerà inosservato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La traduzione ita è stata fatta da rpg italia ed è divenuta ufficiale, quindi credo proprio ci sarà anche su console

Ottima notizia... spero che esca anche retail

ormai li portano tutti su console....master race:asd:
Cosi come stanno portando un sacco di cose su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai le barriere sono state infrante in questa gen, bisogna vedere se si rivelerà essere una cosa positiva o negativa :kep88:

Cosi come stanno portando un sacco di cose su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai le barriere sono state infrante in questa gen, bisogna vedere se si rivelerà essere una cosa positiva o negativa :kep88:
Sicuramente il pc ci perde poco e niente rispetto alle console che dovrebbero distinguersi per le esclusive:sisi:

Sicuramente il pc ci perde poco e niente rispetto alle console che dovrebbero distinguersi per le esclusive:sisi:
Beh, anche i PC dovrebbero avere le sue esclusive, anzi anche li hanno importanza visto che molte volte viene elogiato il fatto che su PC ci siano giochi ed esclusve diverse da quelle console o che puoi trovare solo li, come per esempio un gioco come Dinivity anche :kep88:

Cosi come stanno portando un sacco di cose su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai le barriere sono state infrante in questa gen, bisogna vedere se si rivelerà essere una cosa positiva o negativa :kep88:
infatti era per scherzare, io questi giochi li ho già per pc ma anche solo un anno fa si diceva che era impossibile per genere vedere wasteland 2 o divinity su console

in 6 mesi escono wasteland 2, elite e divinity giochi che nascono di natura su pc

Beh, anche i PC dovrebbero avere le sue esclusive, anzi anche li hanno importanza visto che molte volte viene elogiato il fatto che su PC ci siano giochi ed esclusve diverse da quelle console o che puoi trovare solo li, come per esempio un gioco come Dinivity anche :kep88:
Certo però,almeno per come la vedo io,il pc viene elogiato principalmente per altri fattori(steam,mod ecc)che non per le sue esclusive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro