Cosa c'è di nuovo?

Doctor Strange | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
LV
2

Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
376
Medaglie
8
yAcRDbQ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Wurdalak

Signore
LV
0

Iscritto dal
16 Mag 2011
Reazioni
0
L'interesse c'è però... Boh, è tutto di plastica. Lo vedrò solo per cumberbatch e perchè il regista ha già girato quella bomba di Sinister, per il resto basse aspettative.

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1

Iscritto dal
16 Mar 2016
Reazioni
115
Medaglie
5
Trailer. :sisi:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
821
Medaglie
8
Tanta roba, hype. :ivan:

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
1 Mar 2010
Reazioni
85
Medaglie
5
L'interesse è più per Benedict che per il personaggio in se, alla fine di fumetti con lui da solo non ho mai letto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

T

T87

Trailer. :sisi:

Bello però come al solito la Swinton ha la sensualità di un rapanello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:

Devil_Trigger

Veterano
LV
1

Iscritto dal
26 Gen 2013
Reazioni
393
Medaglie
6
Questo non lo conosco...ma praticamente che fa? Quali sono i suoi poteri? Ha dei nemici? :morristend:

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
1,749
Medaglie
17
:rickds::rickds::rickds:

Scherzi a parte, ma nel fumetto

non è in possesso di una gemma?

A

Ax.

:rickds::rickds::rickds:
Scherzi a parte, ma nel fumetto

non è in possesso di una gemma?
Sì la più potente, quella dell'anima. Ora resta solo da vedere chi ha quella del tempo :unsisi:

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,235
Medaglie
8
Questo non lo conosco...ma praticamente che fa? Quali sono i suoi poteri? Ha dei nemici? :morristend:
è un mago, ha poteri mistici, nel fumetto è il mago supremo della terra, ha svariati poteri derivati dalle sue abilità e altri da artefatti mistici , è uno degli eroi piu potenti della terra, nonche uno dei piu saggi

nel fumetto appare come uno degli illuminati, insieme a stark, charles xavier, freccia nera etc protettore di una delle gemme dell'infinito
, il suo ruolo è difendere il pianeta dalle entità occulte che cercan odi attaccarla

sicuramente è un personaggio interessantissimo e introdurrà il tema del mistico in marvel (che è una cosa differente con quello che spacciano per magia/tecnologia asgardiana), sarà interessante vedere anche gli attuali eroi far fronte alla magia, fenomeno da contrastare ben piu difficile della tecnologia aliena

boh, nn sò, mi pare tutto parecchio artificioso, il trailer è bello, l'attore ci stà tutto perchè ha una ottima somiglianza ma sopratutto è capace, però è come con thor, mi pare tutto troppo "finto"

T

T87

Mi pare di ricordare che quando ci fu la Civil War dei fumetti, collaborò assieme a Tony Stark per cancellare a tutti il ricordo di Peter Parker che rivela al mondo di essere Spider-Man.

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
1,140
Medaglie
8
Mi pare di ricordare che quando ci fu la Civil War dei fumetti, collaborò assieme a Tony Stark per cancellare a tutti il ricordo di Peter Parker che rivela al mondo di essere Spider-Man.
Quello fu Mephisto :kep88:

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,235
Medaglie
8
ricordi male

in civil war non prese parte, grazie alle arti mistiche rimase in disparte ritirandosi al polo nord, dopo con i vendicatori divisi diventa alleato dei vendicatori segreti costruendo un rifugio con un incantesimo che fosse totalmente non rintracciabile

quella cosa di peter avviene dopo, ma è una terribile torta della marvel, perchè lui si rivela al mondo, ma quando la zia và in fin di vista per i fatti pre back in black fà un patto con mephisto (il diavolo in tutti i sensi) che a costo dell'amore con MJ può restituire la vita alla vecchia, qui comincia la torta perchè pii la versione ufficiale diventa che si tratta di un artifico tra stark e strange per rendere nuovamente segreta l'identità di peter, però è una conseguenza di una azione avvenuta prima, qui si apre un buco, perchè in teoria strange dovrebbe essere immune da incantesimi eppure viene influenzato da questa magia di mephisto

Dorsai

m'arimbarza
LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2004
Reazioni
694
Medaglie
9
Interessantissimo , ho letto qualche fumetto, ma le sue origini non le ricordo o non le ho lette proprio

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,410
Medaglie
12
Grande hype e tanta curiosità :sisi:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,248
Medaglie
15
Inception. Inception. Inception. Aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
Adesso, non conosco il fumetto, ma considerando che dovrebbe riguardare magia e affini ho trovato il trailer troppo spoglio da un punto di vista immaginifico. Cioè la cosa più "spettacolare" che si vede è presa pari pari da Inception :kep88:

Pubblicità
Pubblicità