PS4 Dollhouse

ps4 retail
Pubblicità
L'importante è vincere XD

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

penso che si debbano raccogliere dei nastri..mi pare ricordi. hai un inseguitore e una preda....uccidendo prima la preda gli rubi i ricordi e li sommi al totale, se muori perdi tutto. il primo che arriva a tot ricordi fissati  vince. è il gameplay che non ho capito. mi sà che gioco prima la campagna e guardo qualche video :sisi:

p.s. uccisa la preda da qualcuno, c'è un reset momentaneo per avere una nuova preda e un altro inseguitore :)

MiticAlex ha detto:
penso che si debbano raccogliere dei nastri..mi pare ricordi. hai un inseguitore e una preda....uccidendo prima la preda gli rubi i ricordi e li sommi al totale, se muori perdi tutto. il primo che arriva a tot ricordi fissati  vince. è il gameplay che non ho capito. mi sà che gioco prima la campagna e guardo qualche video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. uccisa la preda da qualcuno, c'è un reset momentaneo per avere una nuova preda e un altro inseguitore
Quanto costa? Io non posso vedere che sono sono stato bannato dallo store ( eh si so pirla). Però sono indeciso quale prender in futuro tra questo o layers 2

Quanto costa? Io non posso vedere che sono sono stato bannato dallo store ( eh si so pirla). Però sono indeciso quale prender in futuro tra questo o layers 2

come dallo store? cmq adesso è in sconto a 36 euro mi pare...normalmente 40 :)   layers forse è meglio....sai quando esce layers? lo voglio pure io :)

come dallo store? cmq adesso è in sconto a 36 euro mi pare...normalmente 40 :)   layers forse è meglio....sai quando esce layers? lo voglio pure io :)
eh si mi hanno bannato per 30 giorni dalla play e quindi anche dallo store :D
layers esce il 28 di questo mese

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro