Domanda Domanda sui ricevitori bluetooth

• Autore discussione Autore discussione loyd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

loyd

Apprendista
Iscritto dal
30 Mag 2006
Reazioni
600
Buongiorno a tutti,
una domanda sui ricevitori bluetooth, per intenderci le chiavette usb: a questi ricevitori è possibile collegare più dispositivi contemporaneamente? Ad esempio un paio di cuffie e un controller da gioco. Oppure possono gestire solo un dispositivo alla volta?

Buongiorno a tutti,
una domanda sui ricevitori bluetooth, per intenderci le chiavette usb: a questi ricevitori è possibile collegare più dispositivi contemporaneamente? Ad esempio un paio di cuffie e un controller da gioco. Oppure possono gestire solo un dispositivo alla volta?
in teoria sarebbe possibile, nella pratica non ho mai provato sinceramente... :rickds:

Buongiorno a tutti,

io uso questo adattatore tplink BT 5.0, gestisce tranquillamente cuffie e mouse, è indicato che può gestire fino a 7 dispositivi, fino a 3 metri non ho avuto problemi

ho visto che ci sono adattatori BT 5.4, ma di marche meno conosciute

Buongiorno a tutti,
Intendi il pennino usb che si usa per gestire il mouse o tastiera wireless? Se si, quei pennini sono wifi 2,4 GHz, e il numero di dispositivi contemporanei che possono gestire dipende dal prodotto in se. Per esempio logitech ha la tecnologia Unify che permette di gestire mi pare fino a 7 dispositivi contemporanei.

Intendi il pennino usb che si usa per gestire il mouse o tastiera wireless? Se si, quei pennini sono wifi 2,4 GHz, e il numero di dispositivi contemporanei che possono gestire dipende dal prodotto in se. Per esempio logitech ha la tecnologia Unify che permette di gestire mi pare fino a 7 dispositivi contemporanei.
No no, intendo proprio le chiavette bluetooth, come quella che ha linkato l'utente nel post precedente al tuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro