U
Utente cancellato 144060
Ho acquistato un lotto di CD da un venditore in Canada (con più di 1000 feed) il 9 ottobre ma non mi sono mai arrivati, promettendomi prima del pagamento che mi avrebbe fornito il tracking e altre mille gentilezze nelle sue parole.. Ora mi ritrovo con nulla, ho già reportato la cosa ad eBay (dopo 4-5 messaggi miei chiedendogli sto benedetto tracking per vedermi la spedizione), ma solo dopo la segnalazione a eBay questo si sveglia e mi risponde dicendomi che il tracking se lo controlla lui in autonomia e non sa manco quale corriere canadese ha usato per farlo arrivare in Italia (lol).
Posso riaprire una segnalazione ad eBay, o persino già chiedere di intervenire per costringerlo a rimborsarmi con PayPal?
Anche con una segnalazione a PayPal con richiesta di rimborso potrebbe però temporeggiare ulteriormente dicendomi che prima o poi arriveranno?
Il tempo a disposizione per rientrare nel diritto all'assistenza e rimborso con la protezione acquisti PayPal, è anche su eBay valida per 180 giorni dal pagamento vero?
Persino ad aprile 2020 in piena pandemia ho acquistato roba da America e mesi dopo da Cina e Giappone, mi è arrivato tutto in massimo un mese e 25 giorni, quindi qua la cosa puzza ovunque
Grazie
Posso riaprire una segnalazione ad eBay, o persino già chiedere di intervenire per costringerlo a rimborsarmi con PayPal?
Anche con una segnalazione a PayPal con richiesta di rimborso potrebbe però temporeggiare ulteriormente dicendomi che prima o poi arriveranno?
Il tempo a disposizione per rientrare nel diritto all'assistenza e rimborso con la protezione acquisti PayPal, è anche su eBay valida per 180 giorni dal pagamento vero?
Persino ad aprile 2020 in piena pandemia ho acquistato roba da America e mesi dopo da Cina e Giappone, mi è arrivato tutto in massimo un mese e 25 giorni, quindi qua la cosa puzza ovunque

Grazie