Domanda tempo diritto al rimborso da PayPal - eBay

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 144060
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 144060

Offline
Ho acquistato un lotto di CD da un venditore in Canada (con più di 1000 feed) il 9 ottobre ma non mi sono mai arrivati, promettendomi prima del pagamento che mi avrebbe fornito il tracking e altre mille gentilezze nelle sue parole.. Ora mi ritrovo con nulla, ho già reportato la cosa ad eBay (dopo 4-5 messaggi miei chiedendogli sto benedetto tracking per vedermi la spedizione), ma solo dopo la segnalazione a eBay questo si sveglia e mi risponde dicendomi che il tracking se lo controlla lui in autonomia e non sa manco quale corriere canadese ha usato per farlo arrivare in Italia (lol).

Posso riaprire una segnalazione ad eBay, o persino già chiedere di intervenire per costringerlo a rimborsarmi con PayPal?
Anche con una segnalazione a PayPal con richiesta di rimborso potrebbe però temporeggiare ulteriormente dicendomi che prima o poi arriveranno?
Il tempo a disposizione per rientrare nel diritto all'assistenza e rimborso con la protezione acquisti PayPal, è anche su eBay valida per 180 giorni dal pagamento vero?

Persino ad aprile 2020 in piena pandemia ho acquistato roba da America e mesi dopo da Cina e Giappone, mi è arrivato tutto in massimo un mese e 25 giorni, quindi qua la cosa puzza ovunque :asd:
Grazie
 
Ho acquistato un lotto di CD da un venditore in Canada (con più di 1000 feed) il 9 ottobre ma non mi sono mai arrivati, promettendomi prima del pagamento che mi avrebbe fornito il tracking e altre mille gentilezze nelle sue parole.. Ora mi ritrovo con nulla, ho già reportato la cosa ad eBay (dopo 4-5 messaggi miei chiedendogli sto benedetto tracking per vedermi la spedizione), ma solo dopo la segnalazione a eBay questo si sveglia e mi risponde dicendomi che il tracking se lo controlla lui in autonomia e non sa manco quale corriere canadese ha usato per farlo arrivare in Italia (lol).

Posso riaprire una segnalazione ad eBay, o persino già chiedere di intervenire per costringerlo a rimborsarmi con PayPal?
Anche con una segnalazione a PayPal con richiesta di rimborso potrebbe però temporeggiare ulteriormente dicendomi che prima o poi arriveranno?
Il tempo a disposizione per rientrare nel diritto all'assistenza e rimborso con la protezione acquisti PayPal, è anche su eBay valida per 180 giorni dal pagamento vero?

Persino ad aprile 2020 in piena pandemia ho acquistato roba da America e mesi dopo da Cina e Giappone, mi è arrivato tutto in massimo un mese e 25 giorni, quindi qua la cosa puzza ovunque :asd:
Grazie
Quanti Feedback ha questo venditore?
Strano che si rifiuti di darti il Tracking.

Non vorrei che l'oggetto che hai acquistato lo abbiano fermato alla dogana, in quel caso un ritardo di un mese sarebbe auspicabile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top