ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,583
A primo impatto pensavo fosse un artworkRagazzi ma di cosa parliamo
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A primo impatto pensavo fosse un artworkRagazzi ma di cosa parliamo
![]()
Monociglio, strabico, coi labbroni
EsattamenteRagazzi ma di cosa parliamo
![]()
DK deve trasmettere possanza, questo sembra il cugino.. sfortunato
guarda l'aliasing inesistenteRagazzi ma di cosa parliamo
![]()
Qui è in stile bimbo cattivo, non trasmette possanza ne fierezza.
molto meno di un terzo.Ma non é vero, non sono neanche 1/3![]()
la fonte ufficiale è l'eshop N cliccando sul nome "Nintendo"Sono circa 30 originali switch e 20 tra remastered/remake (di giochi Wii U/GameCube ecc.) mi sembra ben più di 1/3se hai fonte ufficiale linkami pure.
Mi fa vedere le esclusive switch 2 così. Quindi?molto meno di un terzo.
switch da sola ha più esclusive first inedite di PS4 e 5 messe insieme
Post automatically merged:
la fonte ufficiale è l'eshop N cliccando sul nome "Nintendo"![]()
No ma io sono d'accordo con il cambiamento, non mi fa né caldo né freddo... Il mondo di gioco è sempre lo stesso solo che DK è un altro personaggio.Vabbè ma ci stà questo cambiamento dai....è molto più "vivo" DK e con tanta ironia e personalità. Il vecchio DK era molto più "serio" diciamo. (a me cmq piacciono entrambi ma questo mi sembra una normale evoluzione come visto nel film)
esclusive inedite significa giochi mai rilasciati prima, quindi anche nuovi capitoli di ip storiche, altrimenti smettiamo di contare tutto solo per darti ragione.Mi fa vedere le esclusive switch 2 così. Quindi?PS mi sa che non sai cosa vuol dire inedite perché Zelda, Mario, animali crossing ecc. non sono inedite
e come nuove Ip Sony ne ha fatte di più. Se invece parliamo di giochi esclusivi switch allora si ce ne sono di più.
Sono molti meno come spiegato già da Polmo nel precedente post. Se conta tutto quello pubblicato da Nintendo conta anche roba che non é più esclusiva (tipo octopath traveler) e tutta la roba che era sulle vecchie console (circa il 30%) ma direi che siamo ampiamente OT. Torniamo a parlare di Bananza.esclusive inedite significa giochi mai rilasciati prima, quindi anche nuovi capitoli di ip storiche, altrimenti smettiamo di contare tutto solo per darti ragione.
Switch ha molte più esclusive first di Ps5, forse anche sommandole a quelle PS4, perché sono veramente tantissime.
non so dove tu sia andato nell'eshop, ma basta cliccare su un qualsiasi gioco Nintendo e sotto il titolo (es. Animal Crossing) trovi il publisher, appunto Nintendo.
Clicchi lì e vedi che su Switch Nintendo ha pubblicato ben 142 giochi solo lei.
CENTOQUARANTADUE
a te la cernita di quanti sono inediti e quanti sono Wii U / 3ds / GC.
(S)VENGO
notato anche io, lo dicevo tempo faTornando al gioco, ho notato che l' animazione della corsa del gorillone è poco fluida da quando è in stallo a quando si muove, sembra quasi che non ci sia la transizione della camminata. L' ho notato solo io?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Adesso si può!In tutto questo però, non si può ancora prenotare il gioco su amazon.