izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 10,999
Infatti non è da toccare ma da proteggereNon mi toccate Pauline che mi sale la scimmia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non è da toccare ma da proteggereNon mi toccate Pauline che mi sale la scimmia
No, sarebbe già stato scontato e considera che con la politica del prezzo minimo garantito andrebbero a perderci su tutti i preordini post Direct.Ci sono i prime day, possibilità di trovarlo un ciccinino in meno?
A me ieri è arrivata una mail di Unieuro di quelle “sconti solo per te” e, tra le varie cose, c’è uno sconto del 25% su videogiochi e accessori (grazie al quale ho deciso che prenderò il bananone al day1 a 60 dindi). Se hai la tessera prova a vedere se di sto sconto se ne può usufruire senza che arrivi la mail. Vale solo in negozio, in ogni caso.Ci sono i prime day, possibilità di trovarlo un ciccinino in meno?
In bocca al lupo per l’intervento.sto periodo per me è assurdo...tremila milioni di roba da giocare e tempo zero causa casini in famiglia e mille cazzi
il 15 si opera mia madre, difficile che il 17 darò retta a bananza...lo metto li e poi quando sarà sarà
In bocca al lupo per tua madre silver, speriamo tutto bene!sto periodo per me è assurdo...tremila milioni di roba da giocare e tempo zero causa casini in famiglia e mille cazzi
il 15 si opera mia madre, difficile che il 17 darò retta a bananza...lo metto li e poi quando sarà sarà
![]()
Nintendo Prioritizing Donkey Kong Bananza Over A New 3D Mario Is Weird, Right?
The new DK game looks great, but where is Mario?www.thegamer.com
Stanno già preparando il terreno per i "bellissimo ma non è Mario"
Bè considerato il team dietro sì. Ma proprio anche verso i 95Totometa? 90ello?![]()
89 perché non è MarioTotometa? 90ello?![]()
Cominciamo benissimo![]()
Nintendo Prioritizing Donkey Kong Bananza Over A New 3D Mario Is Weird, Right?
The new DK game looks great, but where is Mario?www.thegamer.com
Stanno già preparando il terreno per i "bellissimo ma non è Mario"