Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ma solo io hype tremendo??
Nemmeno voglio vedere i gameplay

Voglio avere gli occhi lucidi a Luglio
Io per bananza ho visto il trailer del direct e poi un 10 minuti del treehouse e stop, aspetto direttamente di averlo in mano. Per mario kart invece voglio sapere altro prima del day 1

Ragazzi, ma solo io hype tremendo??
Nemmeno voglio vedere i gameplay

Voglio avere gli occhi lucidi a Luglio
Stessa tua situazione, quando è uscito il reveal trailer avevo gli occhi a cuoricino, Dk è il mio personaggio Nintendo preferito, non voglio spoilerarmi nulla, a luglio si metterà a dura prova la resistenza al calore della console :unsisi:

Stessa tua situazione, quando è uscito il reveal trailer avevo gli occhi a cuoricino, Dk è il mio personaggio Nintendo preferito, non voglio spoilerarmi nulla, a luglio si metterà a dura prova la resistenza al calore della console :unsisi:
QUESTO E’ LO SPIRITO .

Boh io forse preferivo il design precedente, ma credo che sia solo questione di abituarsi. Sicuramente il nuovo è più espressivo.

SO MUCH BETTER

Senza offendere lo stile precedente, ma era mono-espressivo.
In 30 anni aveva 3 espressioni in croce e pareva fosse di gesso, ora invece è più cartoonesco ed espressivo.

Prima sembrava un villain (e in effetti lo era) ora é stato reso un nuovo eroe a tutti gli effetti

Io continuo ad essere indeciso se preferire il vecchio o il nuovo stile..

Prima sembrava un villain (e in effetti lo era) ora é stato reso un nuovo eroe a tutti gli effetti
Non penso serva aggiungere altro

PS e sono felicissimo di questo cambio
Post automatically merged:

Ma poi è il Donkey del film :ivan:

A me piacciono entrambi... Però il precedente lo vedo più possente, un personaggio più sicuro di se.
Il nuovo lo vedo giocherellone

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Diciamo che nella nuova posa sembra appena uscito da una seduta degli alcolisti anonimi :rickds: (panzetta in eccesso e sguardo spiritato :unsisi:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro