Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi creerò dei nemici di sicuro , ma a me sto gioco non piace per niente. Mi dà l'idea che possa annoiarmi in breve tempo, proprio per come è strutturato.

Mi creerò dei nemici di sicuro , ma a me sto gioco non piace per niente. Mi dà l'idea che possa annoiarmi in breve tempo, proprio per come è strutturato.
i gusti sono sacrosanti ma di questo donkey kong non sappiamo nulla. letterlamente quello mostato nei trailer è 2 minuti di un area tutorial. se posso consigliare aspetta un extended gameplay non del tutorial . più che altro perchè i giochi bisognerebbe farli provare a qualcuno che sappia giocare ai videogiochi imho

L'opinione personale è indiscutibile, ma come ha giustamente fatto notare The 4th Hokage almeno diamogli il tempo di uscire e poterlo assaporare.. dopo si accetteranno tutte le critiche :asd:

i gusti sono sacrosanti ma di questo donkey kong non sappiamo nulla. letterlamente quello mostato nei trailer è 2 minuti di un area tutorial. se posso consigliare aspetta un extended gameplay non del tutorial . più che altro perchè i giochi bisognerebbe farli provare a qualcuno che sappia giocare ai videogiochi imho
Certo , il tuo ragionaemnto non fa una piega , il mio post era per ora riferito a quello che si e' visto e quello che mi ha trasmesso ad oggi Donkey. Tutto sto distruggere l'ambiente , mi piace e non mi piace , nonostante l'idea , solita Nintendo , e' unica e indiscutibile

per quello che si è visto finora è senz'altro così. bisogna essere obiettivi.
poi magari il gioco risulterà molto meglio ma io ci credo poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro