- Iscritto dal
- 4 Dic 2024
- Reazioni
- 110
tipo in Odyssey con il sindaco....che me l'aspetto molto!
Potrei morire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo in Odyssey con il sindaco....che me l'aspetto molto!
Che faccio prima a strapparmi le orecchie.Ma una musica J-Pop cantata come la vedete?![]()
Spero che quella di odyssey rimanga un unicum visto quanto è cringeMa una musica J-Pop cantata come la vedete?![]()
La vedo benissimo, la do quasi per scontataMa una musica J-Pop cantata come la vedete?![]()
sono d'accordo. come modo alternativo di dire "non sparate sulla croce rossa" peròNon mi offendete Jump Up Superstar e Break Free!![]()
Questo è il solo livello OST di DK accettabile.
Con o senza Davidone.
Il cappello non ha piú la scritta Nintendo
i gusti sono sacrosanti ma di questo donkey kong non sappiamo nulla. letterlamente quello mostato nei trailer è 2 minuti di un area tutorial. se posso consigliare aspetta un extended gameplay non del tutorial . più che altro perchè i giochi bisognerebbe farli provare a qualcuno che sappia giocare ai videogiochi imhoMi creerò dei nemici di sicuro , ma a me sto gioco non piace per niente. Mi dà l'idea che possa annoiarmi in breve tempo, proprio per come è strutturato.
L'opinione personale è indiscutibile, ma come ha giustamente fatto notare The 4th Hokage almeno diamogli il tempo di uscire e poterlo assaporare.. dopo si accetteranno tutte le criticheMi creerò dei nemici di sicuro , ma a me sto gioco non piace per niente. Mi dà l'idea che possa annoiarmi in breve tempo, proprio per come è strutturato.
Certo , il tuo ragionaemnto non fa una piega , il mio post era per ora riferito a quello che si e' visto e quello che mi ha trasmesso ad oggi Donkey. Tutto sto distruggere l'ambiente , mi piace e non mi piace , nonostante l'idea , solita Nintendo , e' unica e indiscutibilei gusti sono sacrosanti ma di questo donkey kong non sappiamo nulla. letterlamente quello mostato nei trailer è 2 minuti di un area tutorial. se posso consigliare aspetta un extended gameplay non del tutorial . più che altro perchè i giochi bisognerebbe farli provare a qualcuno che sappia giocare ai videogiochi imho
per quello che si è visto finora è senz'altro così. bisogna essere obiettivi.Mi creerò dei nemici di sicuro , ma a me sto gioco non piace per niente. Mi dà l'idea che possa annoiarmi in breve tempo, proprio per come è strutturato.