- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,318
Urge trailer coi kremlings
Ma perché volete spoilerarvi la loro presenza o meno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Urge trailer coi kremlings
Che ci possano essere due trasformazioni lo credo anche io, ma che siano quelle due le escludo quasi al 100%
Il mondo delle giraffe è situato al livello 300, è il terzo mondo che si esplora dopo il prologo, un po' presto per la trasformazione a Giraffa visto che la seconda sembra essere quella Struzzo che si sblocca nel sesto mondo. Il livello 300 è anche stato giocato dalla demo estensiva.
Ma il più importante sono proprio gli NPC, le trasformazioni sono legate al saggio corrispondente e il popolo è composto da Animali in carne e d'ossa, non da rocce che simulano tali animali
Assolutamente no, ci vuole una cosa segreta tipo Spacey in Seven.Urge trailer coi kremlings
Io me lo compro tra anni sto gioco credoMa perché volete spoilerarvi la loro presenza o meno![]()
Eh ma da amazon fr mi costa 20 euro in meno, per un risparmio del genere preferisco aspett
Avere le scritte sul retro cover in francese è un prezzo altrettanto duro da pagare. :DEh ma da amazon fr mi costa 20 euro in meno, per un risparmio del genere preferisco aspettare
Ormai mi capita anche quando non voglio, ho recuperato una copia usata di link's awakewning ed era in francese... Stessa cosa con una copia DK Country, ho accolto questa maledizioneAvere le scritte sul retro cover in francese è un prezzo altrettanto duro da pagare. :D
ConcordoIo spero si possa disattivare la voce di Pauline durante il gioco, perchè dai video gameplay che ho visto ci sono troppi suoi commentini e già non la sopporto più. La trovo irritante.
Se si è sopportato Kratos che urlava ogni due secondi "Ragazzo!!!" ad Atreus, si può sopportare ogni cosa.Io spero si possa disattivare la voce di Pauline durante il gioco
Infatti il nuovo God of War non sono riuscito a finirlo. Mai piaciuto. Preferisco quelli vecchi.Se si è sopportato Kratos che urlava ogni due secondi "Ragazzo!!!" ad Atreus, si può sopportare ogni cosa.
Non era silenziabile in quel senso ma in Bowser Fury potevi impostare quanto fosse intelligente Bowser Jrma , più che altro, abbiamo precedenti di personaggi silenziabili?![]()