Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
curioso di capire come si sposerà la distruttibilità con le zone in cui c'è l'acqua :asd:
a meno che queste non siano delimitate da quelle tipologie di terreno non frantumabile che abbiamo già visto.

Console preordinata e messo tutto a tema Bananza (avatar, smartphone e pc) con buona pace di Bartolini simulator 2, il mangiatore di serpenti 3 e il fantasma non più di Tsushima. Non vedo l'ora sia metà luglio :dajee:

prenotato anch'io su Amazon francia, troppo conveniente. Amazon scala i soldi quando spediscono giusto?

Quindi ci possiamo scordare questo?

in realtà questo è composto da Kenji Yamamoto e Wise lo ha remixato in TF, però Imho non sarà nessuno di loro due a comporre.
Se è davvero il team di Odyssey mi immagino che i compositori saranno quelli là.

Sto guardando una videoanteprima che mi ha fatto esplodere l'hype a livelli a livelli irrefrenabili

Un po' di giungla finalmente 🥹🥹🥹
d27d8e8484991c82b4eebe44a10532e2.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

• "Oh Banana" da DK64
  • Cranky che cita il "leader of the bunch" e forse K.Rool
  • Monetina di Gnawty
  • sessione 2D che cita Jungle Hijinx di DKC1
  • Rambi che sembra avere un design più simile a quello Rare
  • struzzi che sembrano Expresso
  • nemici coccodrilleschi che forse...

il design di DK sarà cambiato, l'immaginario sarà diversissimo da quello di sempre, ma con un trailer e una manciata di gameplay c'è già più amore per l'epoca Rare rispetto a quanto abbiamo visto negli ultimi anni forse.

Ripongo molta fiducia in questo progetto, mi dà l'idea che saprà regalare moltissime sorprese anche e soprattutto lato gameplay. Da me certamente più atteso di Mario Kart World

• "Oh Banana" da DK64
  • Cranky che cita il "leader of the bunch" e forse K.Rool
  • Monetina di Gnawty
  • sessione 2D che cita Jungle Hijinx di DKC1
  • Rambi che sembra avere un design più simile a quello Rare
  • struzzi che sembrano Expresso
  • nemici coccodrilleschi che forse...

il design di DK sarà cambiato, l'immaginario sarà diversissimo da quello di sempre, ma con un trailer e una manciata di gameplay c'è già più amore per l'epoca Rare rispetto a quanto abbiamo visto negli ultimi anni forse.
Si è visto Rambi? :morristenda:

Ci sono anche gli occhi che schizzano fuori dalle orbite :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro