Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo non fa scegliere il mixing audio per voci/effetti sonori/musica, figurarsi se dà opzioni del generema , più che altro, abbiamo precedenti di personaggi silenziabili?![]()
Finito giocandoci ad intervalli di settimane, anche io preferivo quelli precedenti...cmq non ci ho fatto troppo caso alla voce di Pauline, forse non ho visto tutti i video.Infatti il nuovo God of War non sono riuscito a finirlo. Mai piaciuto. Preferisco quelli vecchi.![]()
Nintendo pacifico, chiedevo in generale infattiNintendo non fa scegliere il mixing audio per voci/effetti sonori/musica, figurarsi se dà opzioni del genere
L'unica che mi viene in mente è un aggiornamento in Ragnarok grazie al quale si potevano disattivare i suggerimenti di Atreus durante gli enigmi. Altro non mi sovvieneNintendo pacifico, chiedevo in generale infatti
Cover in italiano?https://illivellosegreto.it/prodotto/donkey-kong-bananza-nintendo-switch-2-preordine/
Qui il preorder di Bananza sta a 70 euro, a quanto pare è affidabile come sito anche se non so come gestiscono i preoder... in ogni caso faccio un dito medio a Nintendo con il suo "Risparmia 10 euro con l'edizione digitale"
Gia' preordinato da games e movies ovviamente ma non conoscevo il sito me lo segno per eventuali acquisti futurihttps://illivellosegreto.it/prodotto/donkey-kong-bananza-nintendo-switch-2-preordine/
Qui il preorder di Bananza sta a 70 euro, a quanto pare è affidabile come sito anche se non so come gestiscono i preoder... in ogni caso faccio un dito medio a Nintendo con il suo "Risparmia 10 euro con l'edizione digitale"
Mi hanno confermato di si e dovrebbe arrivare per il lancioCover in italiano?
Ordinato pure io da loro, anche a me hanno confermato che cercano di spedire in modo da farlo arrivare al lancio, speriamo beneMi hanno confermato di si e dovrebbe arrivare per il lancio![]()