massy95
MJLover
Offline
Ti riferivi a quella cosa? Nel mio piccolo spero ci sia altroEh immagino, io ormai se ci tengo tanto a un titolo lo gioco il prima possibile e cerco di fare lo slalom su YouTube.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti riferivi a quella cosa? Nel mio piccolo spero ci sia altroEh immagino, io ormai se ci tengo tanto a un titolo lo gioco il prima possibile e cerco di fare lo slalom su YouTube.
Sì, però se sai solo quella cosa senza proprio il dettaglio di come e perché te la godresti alla grande ugualmente.Ti riferivi a quella cosa? Nel mio piccolo spero ci sia altro![]()
Charlie non so cosa ne pensi a questo prezzo secondo me ne vale la pena63€ su Amazon!
Sì, è ragionevolissimo.Charlie non so cosa ne pensi a questo prezzo secondo me ne vale la pena
Ecco, tiro fuori questa frase per ribadire: come fa a essere cut content qualcosa che rimane totalmente indipendente dall'offerta ludica di un gioco?Cioè, una modalità rogue con sfide è una cosa talmente avulsa dall’offerta base che a me più che attirare mi repelle proprio.
Ma io sono d’accordo con teEcco, tiro fuori questa frase per ribadire: come fa a essere cut content qualcosa che rimane totalmente indipendente dall'offerta ludica di un gioco?
Cioè è più probabile che sia cut content quello che è arrivato per AstroBot che questo di DK.
E non venite a parlarmi delle due operazioni sotto l'aspetto economico perchè non so più come scriverlo che mi sto riferendo unicamente all'aspetto produttivo di st'operazione
Sisi ma infatti stavo astraendo il discorso per farlo generale, non verso di teMa io sono d’accordo con te![]()
ma perhè abbiamo visioni differenti del termine cut content: per te cut content significa solo togliere qualcosa dell'avventura principale, della storia o trama, come se fosse impossibile avere modalità alternative in un gioco altre alla campagna principale se non pagando soldi extra.....quando un tempo era pieno di giochi con la campagna ma anche modalità accessorie, messe free nel titolo senza metterle a dlc poco tempo dopoEcco, tiro fuori questa frase per ribadire: come fa a essere cut content qualcosa che rimane totalmente indipendente dall'offerta ludica di un gioco?
Cioè è più probabile che sia cut content quello che è arrivato per AstroBot che questo di DK.
E non venite a parlarmi delle due operazioni sotto l'aspetto economico perchè non so più come scriverlo che mi sto riferendo unicamente all'aspetto produttivo di st'operazione
Guarda che a me sta in culo st'operazione e sto DLC non so nemmeno se lo toccherò nel breve periodo, non credo proprio.P.S: se ti avessero fatto uscire la modalità orda su splatoon 2 dopo 1 mese a pagamento saresti stato contento? Per te quindi non sarebbe stato cut contenet solo perchè indipendente dall'offerta ludica principale (mp + avventura sp)? Non sarebbe stato un contenuto già pronto ma volutamente tagliato per spillare qualche soldo in piu?
ma chiaramente ci sono casi dove il cut content pesa perchè ti tagliano una parte fondamentale del gioco e casi in cui riesci abbastanza a mascherarlo perchè togli un qualcosa che non è cosi fondamentale e hai già un prodotto super corposo...infatti non si è detto che questo cut content di dk è pesante o impatta negativamente sulla mole di contenuti, che sono già elevati. Nessuno anzi ha svilito i contenuti del gioco, tutti hanno sempre detto che anche senza questa modalità è gia bello pieno e sarebbe stupido valutarlo negativamente per questo...ma resta il fatto che è palesemente un qualcosa di omesso dal gioco base, sebbene già pronto,, solo per lucrarci sopra qualche euro in piu ( "qualche" per modo di dire, 20 euro sono una rapina)Guarda che a me sta in culo st'operazione e sto DLC non so nemmeno se lo toccherò nel breve periodo, non credo proprio.
Il mio è un discorso è sul concetto di cut content.
Per rispondere alla tua domanda, lo giudicherei nello stesso modo: il gioco non l'ho fatto io e non do io l'annuncio della fase gold; io giudico l'offerta e il prezzo che chiedono per quella e se aggiungono contenuti giudico questi presi a sé.
A me pare che, storicamente, il cut content sia sempre stato ben visibile dove è stato praticato. Qui, invece, si dice che è cut content unicamente per le modalità di vendita utilizzate e mi pare che si stia svilendo il lavoro svolto![]()
AKAB
Quindi io gioco a Bananza e sento la mancanza di questo contenuto? Lo han tagliato quindi se tagli qualcosa da qualche parte un vuoto rimane, no?
E questo discorso vale A PRESCINDERE dalla quantità di contenuti presenti in Bananza, pure durasse 5 ore il discorso non cambierebbe perchè stiam parlando di produzione. E lo ribadisco, mi riferisco alla produzione, non all'economia dell'operazione.
Capisco ciò che vuoi intendere ma:Se avessero tagliato DK Artist ne avresti sentito il vuoto?
il gioco non l'ho fatto io e non do io l'annuncio della fase gold; io giudico l'offerta e il prezzo che chiedono per quella e se aggiungono contenuti giudico questi presi a sé
Ma ho scritto io questo?l'idea che essendo una modalità secondaria allora sia giustificato metterla a pagamento soprattutto quando già pronta e dopo 1 mese dal lancio del gioco la trovo alquanto malsana, soprattutto ripensando invece al passato, dove le modalità secondarie venivano incluse senza la volonta per forza di lucrarci sopra ancor prima che il gioco base fosse uscito.