Switch 2 Donkey Kong Bananza | DLC Isola DK Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, chiedo se qualcuno mi sa spiegare come accedere al dlc donkey kong bananza. Ho scaricato la dlc, risulta acquistata ma non sappiamo come accedere alla nuova sessione. Ho visto in alcuni video che basta suonare il gong e parlare ma in realtà vengo ingoiato per il teletrasporto senza opportunità di parlare. Ho provato sia ad uscire e rientrare dal gioco che accendere e spegnere la nintendo ma nulla. Ringrazio già in anticipo.

Salve a tutti, chiedo se qualcuno mi sa spiegare come accedere al dlc donkey kong bananza. Ho scaricato la dlc, risulta acquistata ma non sappiamo come accedere alla nuova sessione. Ho visto in alcuni video che basta suonare il gong e parlare ma in realtà vengo ingoiato per il teletrasporto senza opportunità di parlare. Ho provato sia ad uscire e rientrare dal gioco che accendere e spegnere la nintendo ma nulla. Ringrazio già in anticipo.
Devi finire il gioco prima, lo hai finito?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

prese tutte le banane anche del secondo mondo ... adesso sotto con tutte quelle del terzo che sono un fottio :bruniii:

prese tutte le banane anche del secondo mondo ... adesso sotto con tutte quelle del terzo che sono un fottio :bruniii:
Jack Nicholson Yes GIF

Cmq girovagavo l' isola... È tutti bellissimo, tutto pieno di citazioni, però avrebbero potuto aggiungere qualche Kong in più, sarebbe stato bello ritrovare Funky, Candy, Tiny e Lucky.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sto andando avanti sempre molto a rilento, sottolivello 902.

Non è diventato Dark Souls ma inizio a trovarlo un po' più "impegnativo", non dico difficile perchè sarebbe un'esagerazione.

La lava è pericolosa e questi livelli sono un pochino meno lineari, a volte per spostarmi da un posto all'altro capita di scottarmi e perdere qualche cuore, soprattutto se si va alla ricerca di qualche banana scomoda.
Anche la boss fight col pipistrello credo che sia la prima un minimo strutturata e con una difficoltà non settata su "molto facile".
Bananza elefante abbastanza potente ma arrivati in questa fase del gioco la trovo un'aggiunta corretta.

Devo dire che in questa seconda metà il gioco sembra cambiare "ritmo", molto curioso di proseguire.
Comunque se prima li usavo in maniera molto situazionale, ora con 4 bananze all'attivo mi capita spesso di switcharle durante l'esplorazione e le sfide, sto pian piano cambiando il modo di approcciarmi al mondo di gioco, tutto in modo molto "naturale.

Sempre bello, anni fa lo avrei consumato ma forse il suo bello è anche giocarlo così, un po' alla volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro