Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda ce l'ho fresca fresca e sì, non è assolutamente difficile a parte completismo e alcuni specifici livelli :asd: Tra i 3, il 2 rimane quello con la curva della difficoltà più alta ma niente di così assurdo. Credo che quelli Retro siano più difficili.
Quelli Retro sono notevolmente più difficili
Post automatically merged:

Ma davvero? :rickds:
Ma... a me non succedono mai queste cose :sadfrog:
Ma guarda considerando che non sono riusciti ad annullare un ordine in 3 settimane e me ne sono accorto perché mi hanno preso 2 volte i soldi non è il massimo :rickds:

Il 64 era un disastro per i motivi sbagliati :asd:
Bel titolo per me, al netto dei difetti che poteva avere :sisi:

Ma guarda considerando che non sono riusciti ad annullare un ordine in 3 settimane e me ne sono accorto perché mi hanno preso 2 volte i soldi non è il massimo :rickds:
Madò :rickds:
Vabbè, con i loro tempi, dai :asd:

Io non ho capito perché vi lamentante della difficoltà, per il tipo di gioco che hanno fatto è giusta così. Si ok è un DK, ma non è il solito DK.
io direi che giusta o non giusta (o meglio, accettabile o non accettabile), lo valuteremo a partire da domani, a parte qualche fortunello che già ci sta giocando :asd:
dire che vada o non vada bene basandosi su giudizi altrui mi pare almeno molto difficile , se non proprio impossibile

personalmente comunque non ho problemi coi giochi facili, a meno che non lo siano al punto da non dover nemmeno fare attenzione a quel che si fa

io direi che giusta o non giusta (o meglio, accettabile o non accettabile), lo valuteremo a partire da domani, a parte qualche fortunello che già ci sta giocando :asd:
dire che vada o non vada bene basandosi su giudizi altrui mi pare almeno molto difficile , se non proprio impossibile

personalmente comunque non ho problemi coi giochi facili, a meno che non lo siano al punto da non dover nemmeno fare attenzione a quel che si fa
Io mi riferivo al fatto che lo si volesse difficile per forza perché è un dk, non ovviamente a come è effettivamente. Son due cose diverse.

Sinceramente non chiedo comunque difficoltà nei platform, solo un buon sano divertimento, musichette e colori.

Anche la Spyro Trilogy era per senza mani, ma ad esplorare mi ero divertito molto, completando oltre il 120 %. :asd:

Questo sarà il gioco dei sogni.
Proprio come in BOTW o TOTK, secondo me ci sarà lo stesso impatto.

Personalmente preferisco di gran lunga così, voglio la difficoltà? vado di contenuti aggiunti ed extra.
A me basta una difficoltà che non mi faccia sbadigliare durante la main, stop

Ah, vedi non lo sapevo mica che la trilogia Country di Rare fosse facile! Vedi, in questo forum non si finisce mai di imparare ed insegnare.
Ci sono io a rinfrescarvi la memoria.
È sempre un piacere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro