Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sta convincendo sempre di più.
Più lo guardo, più piano piano mi sta piacendo.

GniWBUKWkAAWHAR

Se è bello :rickds:

Non vedo l'ora :hall:

Potrebbe essere il mio gioco di lancio, infatti sto ancora decidendo se prendere Switch 2 con MK o aspettare direttamente questo :paura:
Devo trovare l’avatar della terzultima :rickds:

Mi sta convincendo sempre di più.
Più lo guardo, più piano piano mi sta piacendo.

GniWBUKWkAAWHAR

Se è bello :rickds:

Non vedo l'ora :hall:

Potrebbe essere il mio gioco di lancio, infatti sto ancora decidendo se prendere Switch 2 con MK o aspettare direttamente questo :paura:
Ma prendi pure Mario Kart e non pensarci più :unsisi:
Post automatically merged:

Devo trovare l’avatar della terzultima :rickds:
1000038423.jpg

Il gioco mi ha convinto tantissimo tranne che sotto il profilo artistico. Saranno le aspettative diverse ma il mondo di gioco è troppo diverso rispetto a quello che ho visto coi Country prima e i Returns poi

Se rientra nella promo del pass, ovvero 30 euro dando un gioco potrebbe essere l occasione più ghiotta per prenderlo

Ragazzi, il gioco promette davvero bene ma… qualcuno ha capito qual è lo scopo del gioco?

Di fondo è un collectathon come i Mario 3D, non ironicamente la trama parte perché devi recuperare delle banane rubate, abbastanza demenziale ovviamente
Grazie! Infatti mi è parso un collectathon misto a minecraft.. non capisco troppo la scarsità di encounters, spero non venga a noia facilmente.

Grazie! Infatti mi è parso un collectathon misto a minecraft.. non capisco troppo la scarsità di encounters, spero non venga a noia facilmente.
Il secondo livello che hanno mostrato era già più attivo un po', devo dire che anch'io ho dei dubbi su come sarà strutturato effettivamente il gioco o i livelli, per queste cose non si può far altro che aspettare

Stavo guardando il gameplay del gioco... Tutto molto bello... Marche donkey kong ha il pelo che sembra una pelliccia di foglie ? È solo lui ad essere in questo modo sto notando

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Comunque il treehouse ha fatto vedere l' ambiente della miniera, spero ci sia tanta varietà nel gioco, non sopporterei di stare costantemente tra le rocce.
Dal trailer comunque sembra ci siano vari mondi.

Comunque il treehouse ha fatto vedere l' ambiente della miniera, spero ci sia tanta varietà nel gioco, non sopporterei di stare costantemente tra le rocce.

C'è neve, praterie, montagne ecc...
Manca giusto il classico setting tropicale che per me avremo nei livelli bonus

Hanno fatto vedere pure un altro mondo "all'aperto", hanno linkato il gameplay poco sopra uno dei tuoi ultimi post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro