Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ho visto un po' di fegati spappolati con quel 10 di IGN, certo che gira proprio della feccia su Twitter :asd:
Chissà poi che cambia a loro, mi piacerebbe saperlo :asd: A prescindere poi dal numerino che c'è eh, 10 o 1.

in consegna da amazon....ordinato martedi pomeriggio
Beato te geralt a me amiibo si ma gioco no..
In compenso ho amici che lo hanno preso digital e mi stanno narrando cose ,COSE
Post automatically merged:

Comunque ho visto un po' di fegati spappolati con quel 10 di IGN, certo che gira proprio della feccia su Twitter :asd:
Beh lì abbiamo qui sul forum ,figurati nel web mondiale :asd:

Sono scivolato su una buccia di banana

Porcocazzo però Nintendo, la devi smettere.
Visualizza allegato 21626
Mi autoquoto per dirvi che, in teoria, secondo i piani avrei dovuto toccare il letto alle 23

Realtà dei fatti : 00:03 avvio il gioco, vado a dormire alle 5:00, alle 6:00 sveglia che suona

NINTENDO. TI. ODIO.

P. S. Mai stato fan di DK tra l'altro, vi dico solo questo

oddio quindi ora danno voti alti in Italia anche per giochi che non sono zelda e mario?? ma come forse conta la bontà del titolo in fondo in fondo? :bip:
daje che appena torno dall'Islanda si parte :gogogo:

Beato te geralt a me amiibo si ma gioco no..
In compenso ho amici che lo hanno preso digital e mi stanno narrando cose ,COSE
Post automatically merged:

Beh lì abbiamo qui sul forum ,figurati nel web mondiale :asd:
oh a me esattamente l'opposto ahahah cioe' gioco oggi e amiibo lunedi! boh valli a capire...anche perche' l'amiibo l'ho prenotato mooolto prima...il gioco solo 2 giorni fa..

Quarto boss fatto premendo y senza quasi guardarlo... Poi per carità nelle fasi di distruzione mi sto anche divertendo.

oh a me esattamente l'opposto ahahah cioe' gioco oggi e amiibo lunedi! boh valli a capire...anche perche' l'amiibo l'ho prenotato mooolto prima...il gioco solo 2 giorni fa..
A me invece è arrivato l'amiibo oggi, e invece il gioco c'è un ritardo nella spedizione e chissà quando arriverà. Grazie amazon come sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro