Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono contrariato... quando arrivi GLS, saresti dovuto arrivare IERI!!!!!!!!!!! :granma:
Classica situazione da Polmo. Il corriere evidentemente sa che poi finisci i giochi in due giorni e vuole dare vantaggio agli altri esseri umani comuni

Classica situazione da Polmo. Il corriere evidentemente sa che poi finisci i giochi in due giorni e vuole dare vantaggio agli altri esseri umani comuni
Si ma tra 5 giorni non posso neanche più giocarci per due settimane.... E già mi è stato detto che domani a lavoro servo una mano in ufficio :sadfrog:

Come difficoltà vedendo vari gameplay pare ancora più facile di Astrobot
Addirittura? Più facile di quel robo lì si può mettere su un video su YouTube e premere tasti a caso che è la stessa cosa praticamente :asd:

Peccato però, un minimo di livello sfida ci vuole sempre imo, mi spiace ma qua Nintendo con questa scelta un po' ha toppato.

Ma perché non mettere i livelli di difficoltà a sto punto? Metti easy e fai contenti anche i bimbi. Boh.

Addirittura? Più facile di quel robo lì si può mettere su un video su YouTube e premere tasti a caso che è la stessa cosa praticamente :asd:

Peccato però, un minimo di livello sfida ci vuole sempre imo, mi spiace ma qua Nintendo con questa scelta un po' ha toppato.

Ma perché non mettere i livelli di difficoltà a sto punto? Metti easy e fai contenti anche i bimbi. Boh.
Perché vende tantissimo anche ai bambini e credo che trovarsi di base una difficoltà accessibilissima sia solo un punto a favore verso quel target.
Tanto i giochi Nintendo prendono sempre votoni, sia grandi che piccini li comprano, evidentemente la cosa è apprezzata dal pubblico :asd:

Perché vende tantissimo anche ai bambini e credo che trovarsi di base una difficoltà accessibilissima sia solo un punto a favore verso quel target.
Tanto i giochi Nintendo prendono sempre votoni, sia grandi che piccini li comprano, evidentemente la cosa è apprezzata dal pubblico :asd:
Potevano mettere la modalità difficile.

Ce ne sono già abbastanza di giochi "impegnativi", almeno ogni tanto uno col pilota automatico per buttarsi nel chill più totale a cervello totalmente in off, in queste calde serate estive, casca a pennello

Ma mi fate esempi di platform 3D che considerate difficili? :asd:

Cioè secondo me è difficile anche solo pensare a un selettore di difficoltà per un platform, cosa fai modifichi il level design a seconda della difficoltà scelta?

Ma mi fate esempi di platform 3D che considerate difficili? :asd:

Cioè secondo me è difficile anche solo pensare a un selettore di difficoltà per un platform, cosa fai modifichi il level design a seconda della difficoltà scelta?
In effetti sarebbe complicato però il problema maggiore è che
Nintendo si è dimenticata le sue fottute basi, i boss non hanno più fasi per ora e sono tipo al quarto o quinto (ho perso il conto) che uccidi spammando cazzotti senza senso

In effetti sarebbe complicato però il problema maggiore è che
Nintendo si è dimenticata le sue fottute basi, i boss non hanno più fasi per ora e sono tipo al quarto o quinto (ho perso il conto) che uccidi spammando cazzotti senza senso
No bè ovviamente io mi riferivo proprio alle fasi platform, per quello che dici si potrebbe mettere assolutamente e anzi tipo negli Zelda (remake) ce la mette sempre la modalità difficile

No bè ovviamente io mi riferivo proprio alle fasi platform, per quello che dici si potrebbe mettere assolutamente e anzi tipo negli Zelda (remake) ce la mette sempre la modalità difficile
Ma onestamente delle fasi platform non mi lamento, anche perché più che platform è spaccare tutto. È proprio tutta la fase di nemici che è troppo easy, DK è tremendamente OP.

Ma onestamente delle fasi platform non mi lamento, anche perché più che platform è spaccare tutto. È proprio tutta la fase di nemici che è troppo easy, DK è tremendamente OP.
Io non mi stupirei se davvero loro lo han pensato così perchè si deve dare il senso di potenza come han dichiarato nell'intervista :asd:

Ultima modifica:
ma davvero il livello di sfida è molto basso? :hmm:

Allora non avrebbe neanche senso avere quel numero nella scala :asd:
il punto è che il voto massimo non ha senso darlo, qualunque gioco ha cmq dei difetti, anche un capolavoro

10 non lo do nemmeno a last of us 2 per quanto mi riguarda

nemmeno a expedition 33 eppure tra un mese mi faccio un tatuaggio del gioco, e ancora me lo ricordo dopo mesi

Ma vogliamo parlare della canzone e della musica di Pauline quando Dk fa la trasformazione bananza :megahype: È una droga, la voglio come suoneria del cellulare :powah::phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro