- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,666
vai di digital.Amazon Francia me lo da in consegna il 24… sono tentato di prenderlo digital![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai di digital.Amazon Francia me lo da in consegna il 24… sono tentato di prenderlo digital![]()
a me non ancoraAmazon ha spedito e dice in arrivo domani. Speriamo in bene.
Io ho invertito salto e pugno basso altrimenti impazzivo.I comandi ci devo prendere ancora un pochino la mano, mi confondo un po' con i tasti
Ci provo, vediamo come vaIo ho invertito salto e pugno basso altrimenti impazzivo.
Perché quanti tipi di pugno ci sono?Io ho invertito salto e pugno basso altrimenti impazzivo.
Normale, basso e alto se non ricordo male io, faccio schifo a ricordare le cose se non ho il gioco sottomano :DPerché quanti tipi di pugno ci sono?
Che tattoo ti farai?il punto è che il voto massimo non ha senso darlo, qualunque gioco ha cmq dei difetti, anche un capolavoro
10 non lo do nemmeno a last of us 2 per quanto mi riguarda
nemmeno a expedition 33 eppure tra un mese mi faccio un tatuaggio del gioco, e ancora me lo ricordo dopo mesi
Forse che non hai capito che io boss é donkey, mica I cattivi. Sei tu quello da battere.In effetti sarebbe complicato però il problema maggiore è che
Nintendo si è dimenticata le sue fottute basi, i boss non hanno più fasi per ora e sono tipo al quarto o quinto (ho perso il conto) che uccidi spammando cazzotti senza senso
Boh ragà, staccarsi da 'sto gioco è impossibile.