Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon Francia me lo da in consegna il 24… sono tentato di prenderlo digital :coosaa:
vai di digital.
Los Angeles Kiss GIF by Los Angeles Zoo and Botanical Gardens

Ok fatta la prima oretta. La zona "tutorial" è un po' meh i primi minuti, come si era visto anche nei primi trailer e materiale. Poi fortunatamente il level design inizia a migliorare pian piano e ora diciamo sono al vero e proprio primo "mondo", "sottolivello" e già sembra tutto moooolto più figo. I comandi ci devo prendere ancora un pochino la mano, mi confondo un po' con i tasti :asd:. Per il resto non vedo l'ora di andare avanti. Graficamente molto bello, musiche quelle sentite sono già molto carine. Ma le animazioni facciali di DK sono meravigliose:asd:. E spaccare intorno è molto piacevole per ora :asd:

Il gioco è bellissimo, ma santo Dio la telecamere è da vomito!

È veramente bello rompere tutto.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

il punto è che il voto massimo non ha senso darlo, qualunque gioco ha cmq dei difetti, anche un capolavoro

10 non lo do nemmeno a last of us 2 per quanto mi riguarda

nemmeno a expedition 33 eppure tra un mese mi faccio un tatuaggio del gioco, e ancora me lo ricordo dopo mesi
Che tattoo ti farai?
Sono curioso...magari anche in pm se ti va

Non vedo l'ora di giocarlo ma prima io e mio fratello abbiamo Split Fiction e Cyberpunk (oltre al perenne Mario Kart World).

Sembra un fottuto capolavoro e spero venda a vagonate.

Le recensioni sono state molto buone ma, come di prassi,.un pochetto tirchie.

Di fatto l'unico "difetto" rilevato è il livello di difficoltà.

Personalmente per me è non difetto, specie i giochi come questo che puntano sull'esplorazione e non sul combattimento e sul platform estremo, ma posso.capire che per qualcuno possa essere un aspetto negativo.

Ma perché per altri moltissimi giochi (Astrobot per esempio ma ce ne sono a bizzeffe) il problema non sussiste?

Vabbè, pace e amen.

In effetti sarebbe complicato però il problema maggiore è che
Nintendo si è dimenticata le sue fottute basi, i boss non hanno più fasi per ora e sono tipo al quarto o quinto (ho perso il conto) che uccidi spammando cazzotti senza senso
Forse che non hai capito che io boss é donkey, mica I cattivi. Sei tu quello da battere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro