Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il livello del Canyon è da scuola del game design
Finito quello sono cominciate ad arrivare le stranezze lato platform![]()
si moltoMa quindi, vi sta piacendo?
E' una domanda? XDBrutte o belle
Il primo livello è una sorta di tutorial in cui non si può mancare nessuna banana e nessun oggetto?
Chiedo perché, senza fare spoiler, alcune zone sembrano decisamente senza ritorno, soprattutto la primissima. Temo di aver mancato qualcosa mentre imparavo i comandi e spaccavo tutto![]()
Confermo, molto meglio cosìIo ho invertito salto e pugno basso altrimenti impazzivo.
Madonna stavo saltando sulla sediaNel primo mondo c'è la citazione a tears of the kingdom
Ma non credo sia il fattore distruttibilità perchè boh, per me è integrato davvero bene nella formula di gioco, quanto piuttosto perchè il protagonista è DK e non MarioAlla fine credo che si fermerà a 90-91; ha un po' pagato l'accento sulla distruttibilità, che non è piaciuto a tutti, o almeno non troppo a tutti.
Forse dal team di Odyssey Nintendo si aspettava di più come ricezione 'giornalistica', anche se credo che se ne fregherà
Da me ancora consegna Agosto-GennaioAmazon ha spedito e dice in arrivo domani. Speriamo in bene.