Switch 2 Donkey Kong Bananza

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Il livello del Canyon è da scuola del game design

Finito quello sono cominciate ad arrivare le stranezze lato platform :asd:
 
Il primo livello è una sorta di tutorial in cui non si può mancare nessuna banana e nessun oggetto?

Chiedo perché, senza fare spoiler, alcune zone sembrano decisamente senza ritorno, soprattutto la primissima. Temo di aver mancato qualcosa mentre imparavo i comandi e spaccavo tutto :azz:
 
Il primo livello è una sorta di tutorial in cui non si può mancare nessuna banana e nessun oggetto?

Chiedo perché, senza fare spoiler, alcune zone sembrano decisamente senza ritorno, soprattutto la primissima. Temo di aver mancato qualcosa mentre imparavo i comandi e spaccavo tutto :azz:

Tranquillo il livello tutorial non ha missabili
 
Finito il primo mondo.

Sono morto al primo boss perchè non avevo capito un cazzo :rickds:

Bellissimo, divertentissimo e arrivo a dire che mi sembra davvero unico.

Non vedo l'ora di continuare domani sera a giocare.
 
Ieri sera mi è arrivato e ci ho fatto una chiusona assurda, non riuscivo a staccarmi alla fine sono sceso fino al livello 300 raccogliendo diciamo un buon 75% dei collezionabili, qualcosina me la voglio tenere più avanti per rivisitare i mondi.

Che dire, gioco fenomenale :asd:
Il level design è davvero da manuale, il mondo è bello dettagliato di informazioni ambientali che quasi automaticamente ti spingono ad esplorare e ho visto già situazioni su situazioni diverse e anche l'approccio di alcune banane si possono risolvere in maniera alternativa stimolando sempre il giocatore in maniera intelligente, una banana che potevo prendere più avanti nel corso del livello 101 l'ho presa usando il doppio salto subito praticamente.

Lato performance lo sto trovando più stabile di quanto alcuni trailer e video potevano fare pensare, si ok, qualche microlag c'è ancora, ma è in situazioni dove ci sono davvero grosse esplosioni a schermo e sono momenti dove il casino distrae. Ho anche rivisto la zona dove c'era la famosa clip del surf su roccia su Nintendo Today che era bruttina da vedere e andava bello fluido a me, poi un livello aveva più di un centinaio di palle acuminate che si muovevano con la fisica e 0 lag.

Non so, già da queste ore faccio fatica a vedere il perchè di certe valutazioni.
 
Alla fine credo che si fermerà a 90-91; ha un po' pagato l'accento sulla distruttibilità, che non è piaciuto a tutti, o almeno non troppo a tutti.
Forse dal team di Odyssey Nintendo si aspettava di più come ricezione 'giornalistica', anche se credo che se ne fregherà
 
Alla fine credo che si fermerà a 90-91; ha un po' pagato l'accento sulla distruttibilità, che non è piaciuto a tutti, o almeno non troppo a tutti.
Forse dal team di Odyssey Nintendo si aspettava di più come ricezione 'giornalistica', anche se credo che se ne fregherà
Ma non credo sia il fattore distruttibilità perchè boh, per me è integrato davvero bene nella formula di gioco, quanto piuttosto perchè il protagonista è DK e non Mario :asd:
 
Ci son dei momenti spettacolari, dopo che prendi la prima Bananza e spacchi tutto quello che ti si para davanti è una goduria.

Divertentissimo mannaggia a Nintendo vorrei mandare affanculo tutti i miei doveri per farci un'altro chiusone.
 
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