Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci son dei momenti spettacolari, dopo che prendi la prima Bananza e spacchi tutto quello che ti si para davanti è una goduria.

Divertentissimo mannaggia a Nintendo vorrei mandare affanculo tutti i miei doveri per farci un'altro chiusone.
Ah io oggi per la prima volta porto a lavoro Switch 2 e mi sparo delle sessioni in treno :asd:

E' semplicemente una delle cose più belle che io abbia mai provato. "Giocattolo" perfetto e che intrattiene nelle maniera più genuina possibile. Ogni volta si passa dal ridere alla meraviglia e stupore, alla curiosità per la nuova scoperta, e poi di nuovo a ridere magari per qualche "piccolo" errore di valutazione. Si è completamente immersi in suoni e colori, il senso di pesantezza del personaggio e il volume dei nemici, dei colpi, di un motivo per andare a guardare ancora un po' più in là. Giocarci in compagnia funziona meglio di qualunque show o gioco co-op. Dai primi trailer e provato mai mi sarei aspettato una roba simile. Ho bisogno di più ore adesso. E più banane

Dance Work GIF by Solução Network

Ultima modifica:
Solo io mi diverto a lanciare terriccio ai Frattali per creare degli abomini? :sard:

Arriva lunedì, addio weekend

Crocodile Tips Hat GIF by The Masked Singer

Ma non credo sia il fattore distruttibilità perchè boh, per me è integrato davvero bene nella formula di gioco, quanto piuttosto perchè il protagonista è DK e non Mario :asd:
Quello sicuramente. Anche a me è piaciuta/piace la distruttibilità, anche tanto, il punto è che alcuni recensori hanno le capacità creative di una ameba.

Me lo spieghi dottore
io ho pensato di far scorrere via l'acqua da sotto ma non funziona, ho pensato di lanciarmi dall'altro con il pugno in basso caricato ma nulla
Post automatically merged:

Maledetti :powah:
se è quella che penso io, guarda lì vicino, c'è
qualcosa da prendere a pugni per far alzare la piattaforma con la banana e portarla a pelo d'acqua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro