Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non li sto notando sinceramente :hmm:
Non nego che ci siano, ho visto dei video, io non lo noto per ora
Non è roba da impattare l' esperienza di gioco.

Lo è piuttosto la telecamera per i miei gusti.
Il gioco però è pazzesco. Non voglio spoilerare ma credo di aver capito tutta la trama dal primo nemico importante che si sconfigge

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Le prime stime su Howlongtobeat danno 20 ore per la storia principale e 44 con gli extra :asd:

Me lo aspettavo in linea con Odyssey (13+14) invece siamo quasi al doppio :asd: La cosa un po' mi intimorisce

Vediamo dove si assesterà nelle prossime settimane

What? Io ci misi sulle 60 ore

Edit: ah ecco per il completismo segna infatti 60+ ore

quando posso cominciare a dire le cose in spoiler?
happy dog GIF
Nope :P

Ho annullato l'ordine su Amazon... incomincio a pensare che quest' ultimo non abbia un buon rapporto con Nintendo :asd:

Dato che non ho fretta l'ho recupero direttamente dallo store di nintendo, o prendo l'edizione digitale e bona :asd:

Iniziato anch’io ieri sera, continuato adesso, spettacolare sopratutto nel feeling, poi appena ho scoperto che funzionano anche i comandi di movimento addio…. Ogni 5 min che spacco mi batto il petto
Great Ape Zoo GIF

Ora veniamo al dunque, come si fa a sapere per ogni livello (ora sono al 100) quanti collezionabili hai preso/ti mancano? Se non sbaglio in Odissey potevi saperlo per le Lune

Iniziato anch’io ieri sera, continuato adesso, spettacolare sopratutto nel feeling, poi appena ho scoperto che funzionano anche i comandi di movimento addio…. Ogni 5 min che spacco mi batto il petto
Great Ape Zoo GIF

Ora veniamo al dunque, come si fa a sapere per ogni livello (ora sono al 100) quanti collezionabili hai preso/ti mancano? Se non sbaglio in Odissey potevi saperlo per le Lune
Premi il tasto - e ti si apre un menù, leggi "collezione" e vai.

AMICI MIEEI

Dopo mille peripezie finalmente è arrivato :bruniii:

E scusate la grafia ma andava detto :bruniii:
super avatar bravo :sisi:
Post automatically merged:

cmq fortuna che ho poco tempo o veramente la storia di games and movie fa ridere...in ritardo perchè stanno al rimini comics :asd: e stica?

Wow.
Che bello.

Il bigliettino, intendo.
:sard:

Sentiti onorato quasi più bello dei tuoi avatar.
super avatar bravo :sisi:
Post automatically merged:

cmq fortuna che ho poco tempo o veramente la storia di games and movie fa ridere...in ritardo perchè stanno al rimini comics :asd: e stica?

Sto giocando proprio questo periodo a persona 3 reload quelle poche volte che accendo la play...shinji:bruniii:

Si vabbè tutta la situazione games e movies fa ridere uno che preordina a fare così,se tutto va bene mi arrivava il 24/25..per fortuna ho risolto con vinted.

Avete visto la confezione speciale che ha mandato Nintendo ai content creator? Da quello che ho capito è una confezione con una specie di vetro (immagino sia un materiale non pericoloso) che va rotto con una piccola roccia allegata con un messaggio personalizzato.
Io ho visto un video su Instagram di retrobigini che però non la apre ma legge solo il messaggio.
Davvero un'idea azzeccata.

Avete visto la confezione speciale che ha mandato Nintendo ai content creator? Da quello che ho capito è una confezione con una specie di vetro (immagino sia un materiale non pericoloso) che va rotto con una piccola roccia allegata con un messaggio personalizzato.
Io ho visto un video su Instagram di retrobigini che però non la apre ma legge solo il messaggio.
Davvero un'idea azzeccata.
E la roccia che va a citare la banana di Cattelan.

Nel reparto marketing di N han assunto gente fortemente ispirata

Oggi fatta altra oretta. Continua a convincermi e divertire alla grande. E spero che la formula che hanno trovato continui a essere seguita ed evoluta per i succesivi DK 3D. Per ora direi giusto il grado generale di sfida è veramente bassino. E ho fatto uno o due boss, ma sono stati così insignificanti che manco li ricordo :asd:. Ecco sui boss è una delle poche cose in cui direi a Nintendo di prendere spunto da Astrobot in futuro :sisi:. Un altro aspetto che trovo un po' meh è sul fronte tecnico ed è proprio sul suo più grande pregio. Bellissimo e divertente spaccare gli ambienti ma vedere pezzi di roccia o terreno che rimangono in sospensione in aria dopo aver distrutto la base mi urta :asd:. Su questo fronte pretendo migliorie in Bananza 2 :ahsisi:. Intendiamoci, parliamo di un titolo ad ora eccezionale e divertentissimo che ti fa venire voglia di giocare e andare avanti. C'è però qualche aspetto su cui si può lavorare per il sequel :sisi:

. Un altro aspetto che trovo un po' meh è sul fronte tecnico ed è proprio sul suo più grande pregio. Bellissimo e divertente spaccare gli ambienti ma vedere pezzi di roccia o terreno che rimangono in sospensione in aria dopo aver distrutto la base mi urta :asd:.
Minchia anche a me. Altra cosa la compenetrazione dei materiali tipo i rovi con la pietra. Capisco che probabilmente non è risolvibile data la novità della tecnologia che han utilizzato e lo accetto. Ma quello che dici tu mi manda ai pazzi infatti dopo son tornato indietro e ho distrutto quella parte, senza alcun motivo se non il fatto che mi urtasse

Eh con la gravità sarebbe morta Switch 2 con la densità di voxel che il gioco usa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro