Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DS2 è già uscitoSmettetela di fare le vittime.
- 8 al GOTY![]()
![]()
![]()
![]()
Nell'articolo dicono che questo DK allontanerà l'uscita del prossimo Super Mario 3D (sottinteso inedito), Super Mario Odissey è uscito 8 anni fa.![]()
Nintendo Prioritizing Donkey Kong Bananza Over A New 3D Mario Is Weird, Right?
The new DK game looks great, but where is Mario?www.thegamer.com
Stanno già preparando il terreno per i "bellissimo ma non è Mario"
Eh ma non lo so sai. Va che sta bestiola dopo aver visto il Direct potrebbe fare quel che non è riuscito a Odissey. Il "nemico" da battere per DK credo sia più Expedition Gesù Cristo che DS2.DS2 è già uscito![]()
Martedì alle 15:00Ma le recensioni quando escono?
Nintendo da questo punto di vista è sempre cristallina. Non le leggo mai, ma è apprezzabileMartedì alle 15:00
Sisi scherzavoEh ma non lo so sai. Va che sta bestiola dopo aver visto il Direct potrebbe fare quel che non è riuscito a Odissey. Il "nemico" da battere per DK credo sia più Expedition Gesù Cristo che DS2.
Poi dove si casca si casca in piedi ma il team di Odissey un GOTY se lo meriterebbe![]()
Secondo me sarà difficile scalzare Expedition 33, riceveranno loro il Goty e sono pronto a scommetterci. Al di la della bontà del gioco e che spero arrivi il prima possibile su Switch 2, sarebbe anche il primo GOTY dato ad un progetto "indipendente" (messo tra virgolette perchè comunque ha ricevuto molti fondi anche da publisher come MS per via delle varie campagne promozionali) e non mi stupirebbe vedere anche questa volta articoli del tipo "il goty lo ha vinto un gioco formato da un team piccolo".Eh ma non lo so sai. Va che sta bestiola dopo aver visto il Direct potrebbe fare quel che non è riuscito a Odissey. Il "nemico" da battere per DK credo sia più Expedition Gesù Cristo che DS2.
Poi dove si casca si casca in piedi ma il team di Odissey un GOTY se lo meriterebbe![]()
Io lo spero veramente e vivamente che tirano fuori un titolo di questo calibro. Un po' di timore c'è perché comunque la formula è "particolare" e il rischio di inciampare su qualcosa è dietro l'angolo. Ma, ormai mancano pochi (ma interminabili) giorni per scoprirloSecondo me sarà difficile scalzare Expedition 33, riceveranno loro il Goty e sono pronto a scommetterci. Al di la della bontà del gioco e che spero arrivi il prima possibile su Switch 2, sarebbe anche il primo GOTY dato ad un progetto "indipendente" (messo tra virgolette perchè comunque ha ricevuto molti fondi anche da publisher come MS per via delle varie campagne promozionali) e non mi stupirebbe vedere anche questa volta articoli del tipo "il goty lo ha vinto un gioco formato da un team piccolo".
DK probabilmente vincerà in alcuni GOTY che non siano i TGA, al 1000% in quelli giapponesi farà incetta![]()
Ah ma per me questo gioco ambirà tranquillamente ad un 90+, c'è da vedere come i recensori vedranno i cali di framerate e qualche pop-in forse di troppo ma non mi sembra che in passato questi elementi abbiano frenato troppi giochi, visto anche l'ambizione tecnica del titolo (vedasi anche gli Zelda su Switch 1). Io punto ad un 94 sinceramenteIo lo spero veramente e vivamente che tirano fuori un titolo di questo calibro. Un po' di timore c'è perché comunque la formula è "particolare" e il rischio di inciampare su qualcosa è dietro l'angolo. Ma, ormai mancano pochi (ma interminabili) giorni per scoprirlo.
Intanto sempre per non sbagliare, altra run di Odyssey in corso![]()
bravo, lì non si sbaglia maiIo lo spero veramente e vivamente che tirano fuori un titolo di questo calibro. Un po' di timore c'è perché comunque la formula è "particolare" e il rischio di inciampare su qualcosa è dietro l'angolo. Ma, ormai mancano pochi (ma interminabili) giorni per scoprirlo.
Intanto sempre per non sbagliare, altra run di Odyssey in corso![]()
Per carità ci sono cose che potevano evitare... ma la maggior parte delle cose lette negli ultimi mesi c'è un giro di disnformazione assurda con una campagna di abbassare le aspettative verso la console da alcuni siti che è palese.Nintendo in questo momento non è simpaticissima
una gif coi DuckTales originali non era meglio?Non vincerà mai il GOTY da uel fallito di Geoff, MAI, in caso contrario sono pronto a mangiarmi il cappello
![]()
Si invece Sony e Microsoft hanno il favore della stampa.bravo, lì non si sbaglia mai
anch'io sono per il meta non strepitoso comunque, anche a prescindere da eventuali problematiche. non è mario/Zelda/smash e Nintendo in questo momento non è simpaticissima. anche giustamente, per tanti versi
non ho parlato di Sony e Microsoft, stai sereno tuSi invece Sony e Microsoft hanno il favore della stampa.
Le PS5 a sentire i giornalisti si stanno disintegrando, Microsoft sta smantellando tutto.
Il discorso è semplice, il sensazionalismo e il disfattisimo generano interazioni
No, non esiste nessun complotto contro Nintendo, state sereni.![]()
Ce le ho messe dentro io, perché in questo periodo si stanno criticando tutte e il motivo è quello che ho scritto.non ho parlato di Sony e Microsoft, stai sereno tu![]()
Eh hai ragione ma purtroppo non l'ho trovata con Paperone incazzatouna gif coi DuckTales originali non era meglio?![]()
grazie, si è una cosa pesante, però presa in tempo sembra...ma con queste cose è sempre da stare con la strizzaIn bocca al lupo per tua madre silver, speriamo tutto bene!
è meglio infatti![]()
Nintendo Prioritizing Donkey Kong Bananza Over A New 3D Mario Is Weird, Right?
The new DK game looks great, but where is Mario?www.thegamer.com
Stanno già preparando il terreno per i "bellissimo ma non è Mario"
Non te lo mangerai: l'anno scorso ha vinto Astrobot e è impossibile che il GOTY venga vinto due volte di fila da un gioco dal look cartoonesco.Non vincerà mai il GOTY da uel fallito di Geoff, MAI, in caso contrario sono pronto a mangiarmi il cappello
![]()
Giustificatissima la sconfitta di Super Mario Odissey per il GOTY.Eh ma non lo so sai. Va che sta bestiola dopo aver visto il Direct potrebbe fare quel che non è riuscito a Odissey. Il "nemico" da battere per DK credo sia più Expedition Gesù Cristo che DS2.