Switch 2 Donkey Kong Bananza

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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l'ultimo provato che ho sentito dice che in gioco fila liscio, scatta invece quando si apre la mappa (tridimensionale e calcola in tempo reale tutta la distruzione generata nel livello)... posto che ovviamente sarebbe meglio se filasse tutto liscio, se proprio devono esserci problemi poteva andare peggio
 
Qualche micro-calo l'ho visto anche nei gameplay recenti, dispiace e mannaggia a Nintendo che il double buffer vsync lo fa droppare di frame in maniera più vistosa di quanto normalmente calerebbe.
Però è un gioco estremamente esoso lato CPU, un intero mondo così dettagliato unita a una distruttibilità così rapida non si vede neanche nelle altre console.

In ogni caso sembrano appunto cali sporadici che durano giusto un paio di frame
 
l'ultimo provato che ho sentito dice che in gioco fila liscio, scatta invece quando si apre la mappa (tridimensionale e calcola in tempo reale tutta la distruzione generata nel livello)... posto che ovviamente sarebbe meglio se filasse tutto liscio, se proprio devono esserci problemi poteva andare peggio
Se cala di fps solo quando si apre la mappa, mi starebbe bene
 
l'ultimo provato che ho sentito dice che in gioco fila liscio, scatta invece quando si apre la mappa (tridimensionale e calcola in tempo reale tutta la distruzione generata nel livello)... posto che ovviamente sarebbe meglio se filasse tutto liscio, se proprio devono esserci problemi poteva andare peggio
"non aprite quella mappa" :sisi:
 
Intervista su IGNazio. Altro titolo che è iniziato su Switch1 :morristenda:

Minchia questa non me l'aspettavo, chissà un titolo nativo Switch2 quanto lo fan spingere
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  • The game happened when Koizumi asked the Odyssey team to tackle a 3D Donkey Kong game
  • Started life as a Switch 1 game but moved to Switch 2 once the team started exploring voxel technology
  • Odyssey's Director (Kenta Motokura) is Producing
  • The game's director is Kazuya Takahashi, who comes from a Square-Enix background (most notable work being FFXV)
The game's director is Kazuya Takahashi, who comes from a Square-Enix background (most notable work being FFXV)

dead 3d GIF
 
Confermati Producer e Director
Producer: Kenta Motokura (Director dei Mario 3D passati, quindi ha cambiato ruolo)
Director: Kazuya Takahashi (Nuovo arrivato in casa Nintendo)

The 4th Hokage
 
Confermati Producer e Director
Producer: Kenta Motokura (Director dei Mario 3D passati, quindi ha cambiato ruolo)
Director: Kazuya Takahashi (Nuovo arrivato in casa Nintendo)

The 4th Hokage
Motokura promosso dopo aver diretto Odissey significa soltanto che sotto di lui ha due team :asd:
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Comunque qui noi ridiamo e scherziamo ma manco Nintendo aveva i devkit di Switch2 quando ha iniziato a produrre i giochi per la console :rickds:

Cioè Switch2 è stata tipo un incidente nel percorso di crescita di Switch1.

Pazzesco
 
Ultima modifica:
Motokura promosso dopo aver diretto Odissey significa soltanto che sotto di lui ha due team :asd:
Eh si, nei crediti bisognerà tenere d'occhio gente come Futoshi Shirai (Planning Director) Daisuke Tsujimura (Coordinator) ma soprattutto Koichi Hayashida (Secondo Producer di Odyssey che ha rivestito la carica di Game Design di Mario Wonder staccandosi per un attimo dal team di Tokyo)
 
Comunque Nintendo ha proprio un modo tutto suo di gestire i progetti :asd:

Meccaniche core di design aggiunte a solo perchè un disegnatore aveva fatto un disegno con DK trasformato e il team si è divertito tanto a giocarci attorno con accompagnamento sonoro dedicato che alla fine ci hanno cucito tutto attorno anche i personaggi :rickds:
 
Intervista su IGNazio. Altro titolo che è iniziato su Switch1 :morristenda:

Minchia questa non me l'aspettavo, chissà un titolo nativo Switch2 quanto lo fan spingere
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The game's director is Kazuya Takahashi, who comes from a Square-Enix background (most notable work being FFXV)

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Secondo me su Switch 1 era stato pensato senza la distruzione ambientale semi-totale. Pefforza
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Motokura promosso dopo aver diretto Odissey significa soltanto che sotto di lui ha due team :asd:
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Comunque qui noi ridiamo e scherziamo ma manco Nintendo aveva i devkit di Switch2 quando ha iniziato a produrre i giochi per la console :rickds:

Cioè Switch2 è stata tipo un incidente nel percorso di crescita di Switch1.

Pazzesco
Tutto normale, in fondo switch 1 è a metà del suo ciclo vitale

:rickds:
 
Secondo me su Switch 1 era stato pensato senza la distruzione ambientale semi-totale. Pefforza
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Tutto normale, in fondo switch 1 è a metà del suo ciclo vitale

:rickds:
Sisi esatto. Quella roba non girava e allora han trasferito tutto su Switch2
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Comunque Nintendo ha proprio un modo tutto suo di gestire i progetti :asd:

Meccaniche core di design aggiunte a solo perchè un disegnatore aveva fatto un disegno con DK trasformato e il team si è divertito tanto a giocarci attorno con accompagnamento sonoro dedicato che alla fine ci hanno cucito tutto attorno anche i personaggi :rickds:
Ambiente meraviglioso perchè son giapponesi se no che si drogassero era ovvio
 
Intervista su IGNazio. Altro titolo che è iniziato su Switch1 :morristenda:

Minchia questa non me l'aspettavo, chissà un titolo nativo Switch2 quanto lo fan spingere
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The game's director is Kazuya Takahashi, who comes from a Square-Enix background (most notable work being FFXV)

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È passato a Switch2 non appena hanno iniziato a sperimentare il voxel, alias la distruttibilità ambientale (alla base del gioco). È un gioco Switch2 in tutto e per tutto da quando hanno messo la distruttibilità al centro.
 
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