Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,731
-3 all'esplosione della banana e fuoriuscita di frullato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-3 all'esplosione della banana e fuoriuscita di frullato
![]()
Occhio al deretano peròDa oggi fino a giovedì sarà possibile solo cibarsi e cucinare ricette che prevedano banane:
Ricette con le Banane - Le ricette di GialloZafferano
Tutte le ricette con le Banane fotografate passo per passo. Elenco delle ricette gastronomiche con l'ingrediente base le Bananericette.giallozafferano.it
In quel caso ricordatevi di tenere la bucciaOcchio al deretano però![]()
In quel caso ricordatevi di tenere la buccia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E sale sale, la droga di banane.. e non fa male, tunztunzIeri mi sono messo a rigiocare King of Swing, cosa che non facevo da 20 anni tipo, non contento ho recuperato Jungle Climber che mi mancava (e Diddy Kong Racing DS), a parte i primi DK Nes adesso ho tutti i giochi del gorillone (comprese 200 versioni di Returns), quindi Nintendo non deludermi perché ti ho dato un sacco di banane![]()
foto.Sto andando a comprare le banane al mercato. Sfornerò un plum cake favoloso.
Farò foto del plum cake sìfoto.
Io sapevo che c'era un uso particolare per i filini della bananaE sale sale, la droga di banane.. e non fa male, tunztunz![]()
Occhio a chiedere foto qui dentro, escono troppe bananefoto.
mi metti ansiaraga i cinesi sono arrivati a gioco inoltrato
LE INFO SUGLI SPOILER ESISTONO ORA
Io non ho resistito sono uno spoileratore compulsivo, se volete un info chiedete ovviamente PM, niente sul topic