Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-3 all'esplosione della banana e fuoriuscita di frullato

Crocodile Dancing GIF by The Masked Singer

vi invidio un po' :ahsisi: , chissà quanto dovro' aspettare per mettere le mani su una NSW2 :dsax:

Da Radar Scope a Bananza, il gorillone ha accompagnato alcuni dei migliori giochi Nintendo di sempre, oltreché dei grandissimi successi commerciali. È già nella console, ci vorrà un po' ma non vedo l'ora di giocarlo

Hype così per un gioco non mi capitava da tempo, sarà la vecchiaia ma avevo bisogno di Nintendo, di un gioco del genere nello specifico, ha un'aura potentissima
Dragon Ball Super GIF by TOEI Animation UK

EDIT ma i Saiyan sono scimmie, ho realizzato solo ora, coincidenza? Io non credo
Da oggi fino a giovedì sarà possibile solo cibarsi e cucinare ricette che prevedano banane:

Occhio al deretano però :trollface:

Plumcake alla Banana

1559574677863.jpg

Ingredienti:

• 3 banane mature (circa 300 g senza buccia)
  • 250 g di farina 00
  • 150 g di zucchero di canna (o semolato)
  • 2 uova grandi
  • 100 ml di olio di semi (oppure 100 g di burro fuso)
  • 1 vasetto di yogurt bianco o alla vaniglia (125 g)
  • 1 bustina di lievito per dolci (16 g)
  • 1 pizzico di sale
  • 1 cucchiaino di estratto di vaniglia (facoltativo)
  • 1 cucchiaino di cannella (facoltativo)
  • Noci, gocce di cioccolato o nocciole tritate (facoltative, circa 50 g)

Procedimento:

1. Preriscalda il forno a 180°C (statico) o 170°C (ventilato). Imburra e infarina uno stampo da plumcake o rivestilo con carta forno.
  2. Schiaccia le banane con una forchetta in una ciotola fino a ottenere una purea.
  3. In una ciotola capiente, monta le uova con lo zucchero fino a ottenere un composto chiaro e spumoso.
  4. Aggiungi olio (o burro fuso), yogurt e vaniglia, mescolando bene.
  5. Unisci la purea di banana al composto liquido.
  6. In un'altra ciotola, setaccia la farina con il lievito, il sale e (se desideri) la cannella. Aggiungi gli ingredienti secchi a quelli umidi, mescolando delicatamente con una spatola o frusta a mano, giusto il tempo di amalgamare.
  7. Se vuoi, incorpora gocce di cioccolato o frutta secca.
  8. Versa l'impasto nello stampo, livellalo e, se vuoi, decora con mezza banana tagliata nel senso della lunghezza in superficie.
  9. Inforna per 50-60 minuti, o finché uno stecchino inserito al centro non esce asciutto. Se scurisce troppo in superficie, coprilo con un foglio di alluminio a metà cottura.
  10. Lascia raffreddare nello stampo per 10 minuti, poi sforma e fai raffreddare completamente su una gratella.

Bananza Week. :nev:

Ieri mi sono messo a rigiocare King of Swing, cosa che non facevo da 20 anni tipo, non contento ho recuperato Jungle Climber che mi mancava (e Diddy Kong Racing DS), a parte i primi DK Nes adesso ho tutti i giochi del gorillone (comprese 200 versioni di Returns), quindi Nintendo non deludermi perché ti ho dato un sacco di banane :coosaa:

Ieri mi sono messo a rigiocare King of Swing, cosa che non facevo da 20 anni tipo, non contento ho recuperato Jungle Climber che mi mancava (e Diddy Kong Racing DS), a parte i primi DK Nes adesso ho tutti i giochi del gorillone (comprese 200 versioni di Returns), quindi Nintendo non deludermi perché ti ho dato un sacco di banane :coosaa:
E sale sale, la droga di banane.. e non fa male, tunztunz :docwho:

raga i cinesi sono arrivati a gioco inoltrato

LE INFO SUGLI SPOILER ESISTONO ORA

Io non ho resistito sono uno spoileratore compulsivo, se volete un info chiedete ovviamente PM, niente sul topic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro