Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero che quello che ho ipotizza sia vero.
Do per scontata la presenza di king k roll o almeno dei kremlins perché (metto sotto spoiler ma non è uno spoiler, ma non vorrei azzeccare veramente la trama con una mia supposizione)

è troppo palese secondo me, nel trailer si vede uno della void Kong su delle statue a forma di coccodrillo.

Io però non capisco la logica di Paolina, non capisco come possa essere bambina, non riesco a collocarla. Voi avete teorie?

In più voi volete i coccodrilli e va bene, ma io vorrei le api

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
566ad00498389590cea3a66ac9f4bc13.jpg

Io spero che quello che ho ipotizza sia vero.
Do per scontata la presenza di king k roll o almeno dei kremlins perché (metto sotto spoiler ma non è uno spoiler, ma non vorrei azzeccare veramente la trama con una mia supposizione)

è troppo palese secondo me, nel trailer si vede uno della void Kong su delle statue a forma di coccodrillo.

Io però non capisco la logica di Paolina, non capisco come possa essere bambina, non riesco a collocarla. Voi avete teorie?

In più voi volete i coccodrilli e va bene, ma io vorrei le api

566ad00498389590cea3a66ac9f4bc13.jpg
Beh ci sono i Buzzroid confermati che sembrano ispirati a loro

Secondo me ci stiam pensando più noi che loro al rispetto di una qualche continuity :asd:
Si ma un minimo deve esserci. Se dopo anni ci sarà k roll,mi aspetto che DK lo riconosca. Mi farebbe molto strano se si trattassero come sconosciuti.

Ultima modifica da un moderatore:
per me First4figures la farà una statua :sisi:
Secondo me no. Avevano l' opportunità di fare i diorami quando ci fu country returns ma non hanno fatto nulla che io ricordi.

Poi può darsi che con questo gioco stiano spingendo di più lato commerciale, ma sicuramente non sforneranno figure costose senza aver per certo una richiesta importante da parte dell' utenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro