Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimizzazione sembra buona meno malemi metti ansia
Polmo bannalo per due mesi
Beh ci sono i Buzzroid confermati che sembrano ispirati a loroIo spero che quello che ho ipotizza sia vero.
Do per scontata la presenza di king k roll o almeno dei kremlins perché (metto sotto spoiler ma non è uno spoiler, ma non vorrei azzeccare veramente la trama con una mia supposizione)
è troppo palese secondo me, nel trailer si vede uno della void Kong su delle statue a forma di coccodrillo.
Io però non capisco la logica di Paolina, non capisco come possa essere bambina, non riesco a collocarla. Voi avete teorie?
In più voi volete i coccodrilli e va bene, ma io vorrei le api
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
![]()
Secondo me ci stiam pensando più noi che loro al rispetto di una qualche continuityIo però non capisco la logica di Paolina, non capisco come possa essere bambina, non riesco a collocarla. Voi avete teorie?
Nope, domani o mercoledì alle 15Oggi possiamo aspettarci le recensioni? Che poi l'ho prenotato già ma sono curioso dell'accoglienza.
Decisamente più bello questoHo visto l’amiibo e penso che lo prenderò, poi però su Reddit ho visto questo progetto di un utente e non riesco a smettere di guardarlo
Visualizza allegato 21576
Mandatelo a First4Figure in massa ragazziHo visto l’amiibo e penso che lo prenderò, poi però su Reddit ho visto questo progetto di un utente e non riesco a smettere di guardarlo
Secondo me ci stiam pensando più noi che loro al rispetto di una qualche continuity![]()
per me First4figures la farà una statuaHo visto l’amiibo e penso che lo prenderò, poi però su Reddit ho visto questo progetto di un utente e non riesco a smettere di guardarlo
Allora mangia 80 banane e cagaLo desidero ma non vorrei cacare 80 banane![]()
Secondo me no. Avevano l' opportunità di fare i diorami quando ci fu country returns ma non hanno fatto nulla che io ricordi.per me First4figures la farà una statua![]()