Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,732
Golosone![]()

Penso che farò questa faccia quando avvierò il gioco
per il culetto di DK Bananza Gorilla, sciocchini!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Golosone![]()
C'è una che ti aspetta bella grossa mercoledìVoglio la bananaaaaa
E' un discorso però scollegato. Tu stesso dai un 9 ad una Visual Novel. Fin tanto che sono meritevoli, se se li meritano i voti, poi se recensiscono male un altro gioco che merita altrettanto, non è colpa della VN, ma solo dei recensori non all'altezza.Perché questa è gente non recensisce Videogiochi, infatti non sa neanche quello che sono, magari 9 al walking simulatore di turno in quegli anni
L'ho letto su un altro sito. Non so se provare a scrivere anch'io e vedere cosa rispondono, ma dubito che diranno qualcosa di diverso. Peccato, ci tenevo a giocarlo al D1 avendolo prenotato ad aprile.A voi vi risulta che games and movies spedisce il 22 causa fiera?
Sì ho visto, ora prenoto dal sito di Nintendo e rivendo la copia di G&M, se e mai arriverà...L'ho letto su un altro sito. Non so se provare a scrivere anch'io e vedere cosa rispondono, ma dubito che diranno qualcosa di diverso. Peccato, ci tenevo a giocarlo al D1 avendolo prenotato ad aprile.
E allora ormai ci siamoConfermo, nel weekend avrò beccato la pubblicità dieci volte tra i vari canali e piattaforme
Ma che mi stai dicendo? Eccala' che mi salta tutto il dayone è stato bello amici godeteveloA voi vi risulta che games and movies spedisce il 22 causa fiera?
110 e Lode su metacritic!Chi ha letto gli spoiler consiglia di starne FORTEMEMENTE alla larga (dagli spoiler) perché Nintendo ci è andata davvero pesante con il gioco. Ma tanto pesante. Staremo a vedere
ti voglio bene morty!Chi ha letto gli spoiler consiglia di starne FORTEMEMENTE alla larga (dagli spoiler) perché Nintendo ci è andata davvero pesante con il gioco. Ma tanto pesante. Staremo a vedere
Beh che dire ..più che staremo a vedere staremo a godereChi ha letto gli spoiler consiglia di starne FORTEMEMENTE alla larga (dagli spoiler) perché Nintendo ci è andata davvero pesante con il gioco. Ma tanto pesante. Staremo a vedere
Per via della trama?Chi ha letto gli spoiler consiglia di starne FORTEMEMENTE alla larga (dagli spoiler) perché Nintendo ci è andata davvero pesante con il gioco. Ma tanto pesante. Staremo a vedere
Chi ha letto gli spoiler consiglia di starne FORTEMEMENTE alla larga (dagli spoiler) perché Nintendo ci è andata davvero pesante con il gioco. Ma tanto pesante. Staremo a vedere