Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,562
Hai il link del coupon random? Che così faccio la stessa cosaAlla fine ho ceduto, preso su Ebay a 67 neuri con un coupon random.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai il link del coupon random? Che così faccio la stessa cosaAlla fine ho ceduto, preso su Ebay a 67 neuri con un coupon random.![]()
Ma è sicuramente come dici tu ,resta il fatto che devono assumere più personale e prendere meno ordini invece di fare i paraculi.. è la seconda volta che mi succede.Perchè secondo me si portano copie fisiche da vendere subito e ne prenotano altre nel frattempo da spedire.
Così vendono su due canali.
Io al comicon di Napoli trovai delle buone offerte sugli usati, ma da loro online non compro mai.
Oh si invece XD
Scherzi a parte ci ho fatto un'oretta.
Se ogni piano è grande quanto il primo il gioco sarà enorme
La comodità del gameplay mischiato alla potenza distruttiva di DK, non porta mai alla noia anzi!
Il gioco mi è parso più simile, come ritmo intendo, ai platform simil Rachet & Clank o Spyro che a Mario (che sinceramente ci ho visto 0 a parte la cromatura dei colori), e il modo di cercare i bonus (o i sottolivelli come li volete chiamare) mi ha ricordato i DK di Rare su SNES, con il fattore 3D ovviamente.
Un plauso al comparto sonoro... Il primo mondo ha una musica meravigliosa.
Se prima ero un pelino titubante sul voto, nonostante abbia votato 90 - 94, ero sono sicuro che a quei numeri ci arriverà con abbastanza tranquilità, sempre se non lo paragonano a Mario dove non c'entra una beneamata banana
da quello che ho letto il gioco è in produzione da post odyssey, conoscendo nintendo chissà quanta cura per rendere equilibrato il gioco.Avevo letto da qualcuno che il fatto che si possa rompere tutto poteva rompere il gioco: scordatevelo!
A parte che non si può rompere tutto; ci sono parti in metallo che DK non può rompere che delimita il limita le sezioni da rompere, ma il level-design è pensato proprio in modo che non si possa avere chissà che vantaggio, serve solo per l'esplorazione.
meno due al goty
ogni volta che vedo la scimmia mi partono i tamburi i ntestaIn tutto ciò scusate dimenticavo
-2
![]()
33CO ha anche il vantaggio di avere una storia che ti fa empatizzare molto con i personaggi con un tono anche serio, tende a fare più breccia tra il pubblico votante sicuramente, oltre al fatto che secondo me, essere il primo titolo di uno studio indipendente con tale successo è un richiamo eccellente.nel mio cuore c'è claire obscure, per me il goty 2025 a mani basse e ancora devo giocare a qualche titolo appena uscito o in uscita, ma se donkey dovesse rivelarsi persino migliore alzo le mani
Just read the PU review and it mentions that after Bananza, the new 3D Mario can only dissapoint because there's nothing like this game.
Addio vita sociale ( che non ho )Ma poi il modo in cui si deforma la
Roccia a seconda del punto in cui colpisci e della forza immessa è impressionante, in quella clip si vede proprio bene bene