Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inquietante che ci sia quasi più volontà di vedere un numero online rispetto all'avere il gioco in mano.
Ma sì ma è normale, è un po’ un gioco. Cioè, sono la prima a non apprezzare tutto questo giudizio in base ai numeri, che siano voti o incassi, però ormai l’uscita delle recensioni è un appuntamento fisso e più quel numero è alto più si crea aspettativa. Ma dico in generale, a me personalmente non cambia niente, per me questo è un day 1 dal primo trailer con la roccia al posto di Pauline, figurati ora. :asd:

Va bè niente qui oggi tira così non si può nemmeno scherzare e fare battaglie su un numeretto che arrivate voi rompicoglioni a far la morale che guardo un numeretto.

Ragazzi, trovatevi una fatica se pensate che io sia serio in questo perchè pensarlo è grave.

Andrò a leggermi le recensioni mi fate passare la voglia

Andó ma perché stai nervoso andó

Va bè niente qui oggi tira così non si può nemmeno scherzare e fare battaglie su un numeretto che arrivate voi rompicoglioni a far la morale che guardo un numeretto.

Ragazzi, trovatevi una fatica se pensate che io sia serio in questo perchè pensarlo è grave.

Andrò a leggermi le recensioni mi fate passare la voglia
Ma no, abbiamo bisogno di te!
IAAAA CCHEEEEEEE!

Fine settimana prossima si inizia, tempo di spolpare per bene DS2 :ohyess:

visto che non l'ho ordinato ma tiro su il sedere per andarlo a prendere, notizie di catene che hanno rotto il day One ? Niente?

90 e banane, gioco 18+

michael jackson smile GIF

Io temo di avere qualche problemino soltanto per come è gestito il respawn dei nemici: preferisco ripulire l'area e girare bello tranquillo ma pazienza. Per il resto... banane, banane, banane!

game boy wink GIF
Sì, spesso può essere utile per il farming, ma non mi è mai piaciuta negli OW sta cosa che ti allontani un attimo e tornano tutti. :asd: In realtà però dipende molto dal tipo di gioco, qui potrebbe darmi meno fastidio.
Penso comunque di essere l’unica al mondo ad aver amato il fatto che in Pikmin 4 il respawn fosse inesistente. :uhmsisi:
Qui per ora ho visto che ne parla solo la recensione di Spazio, nelle poche straniere che ho letto ancora nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro