Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come difficoltà vedendo vari gameplay pare ancora più facile di Astrobot

Ci ho fatto poco più di un'oretta, il senso di potenza che si ha potendo prendere a pugni praticamente tutto non ha prezzo :iwanzw: adoro il senso di semilibertà nell'esplorazione, ogni qual volta mi si indica la via vado dalla parte opposta :icebad:
Girovagando già si trovano varie missioni segrete, una in particolare mi ha fatto perdere un po' d'oro perché c'era una banana birichina un po' nascosta... per ora bellissimo, difficoltà dei nemici bassa al momento ma essendo il Dk un caterpillar la cosa mi va bene così, vediamo più avanti quando secondo più di una recensione il livello dovrebbe aumentare.

niente aspetto domenica o lunedì, per il buono da 1' da gamelife per il mese del mio compleanno devo aspettare una email che arriverà il giorno del mio compleanno suppongo, me lo avessero spiegato prima di andare lì sarebbe stato bello:asd:

Come difficoltà vedendo vari gameplay pare ancora più facile di Astrobot
Io sto al primo livello di Dk escludendo il tutorial e come impostazione sembra diverso da Astrobot, in quest'ultimo si va da un punto A ad un punto B per finire il livello, Dk sembra molto più basato sull'esplorazione e scoperta di tesori, missioni segrete ecc... Astrobot lo metterei più in paragone con Mario Galaxy.

Così per farsi due risate, io dovrò aspettare ancora qualche giorno per giocarci 🥺

Allegati

• IMG_2946.jpeg
    IMG_2946.jpeg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 25
Io sto al primo livello di Dk escludendo il tutorial e come impostazione sembra diverso da Astrobot, in quest'ultimo si va da un punto A ad un punto B per finire il livello, Dk sembra molto più basato sull'esplorazione e scoperta di tesori, missioni segrete ecc... Astrobot lo metterei più in paragone con Mario Galaxy.
No, non lo fare
Animated GIF

Ritirato ritirato.... ma GLS da me non ha ancora consegnato, tra poco divento davvero Donkey Kong :darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro