Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo quando colpisci un nemico. Che vuol dire che se ci sono tanti nemici è un mini freeze continuo, ma si tratta appunto di una cosa voluta per dare il feed di colpo potente andato a segno, e sì son sicuro che li scambino per cali perché il gioco va a 60fps il 99% del tempo
Anche 90% direi, i cali quando ci sono molte cose distrutte a schermo sono abbastanza vistosi.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma come Agosto-Gennaio?:facepalm2:
Sempre più vergognoso amazon ultimamente.
Credo dipenda dalla troppa mole di ordini da gestire proprio a livello di spedizione e/o al numero ridotto di copie rispetto a quella che è la domanda.

Se lo si dovesse ordinare adesso, il gioco lo da disponibile e in consegna per il 25 luglio con solo due copie disponibili e da store esterno (no amazon).

Non scrivo molto su questo forum e, le poche volte che l'ho fatto, ho espresso (argomentando per bene) anche delle critiche riguardo ad alcuni aspetti di giochi di grosso calibro, come ad esempio Zelda: Breath of the Wild o Tears of the Kingdom.
Ma su DK Bananza, cosa posso dire? All’inizio sono rimasto un attimo spaesato dal fatto che si possa distruggere praticamente tutto, poi però, quando ho preso la mano e ho deciso di rompere con criterio (e non tanto per fare), alla ricerca di collezionabili e non solo, l’esperienza di gioco è diventata stellare.
È vero, sono solo all’inizio, al livello della demo — quello con l’erba gialla — e so, da quello che ho letto, che più avanti ci saranno cali di prestazioni importanti (il passaggio da 60 fps a 30 fps in alcuni punti circoscritti). Ma pazienza: si sa che è un progetto nato su Switch 1, e sono sicuro che le prossime produzioni Nintendo, come il nuovo Mario 3D, offriranno prestazioni praticamente impeccabili.
E comunque, finora, il gioco l’ho trovato complessivamente fluido al 99,9 (periodico)%.
Ma l’aspetto che più mi sta affascinando è come Nintendo sia riuscita a combinare perfettamente l’idea della distruttibilità ambientale con tutto quello che c’è da fare: cercare collezionabili, eliminare nemici, scovare zone nascoste ricche di tesori e accessi bonus.
Il tutto è armonioso: anche solo rotolare e far saltare in aria pezzi di terreno rende divertente spostarsi in quel modo.
La Nintendo Difference si è fatta sentire, ancora una volta!

Abemus gioco e amiibo ragazzi!
Amiibo arrivato da amazon e gioco annullato prima da gamelife, poi da amazon , trovato da un amico all'unieuro e preso li.
Che trauma andare di d1 fisico in italia santo il cielo!

Morty te che sei un fisico italia come me, ma anche a te non c'è il marco siae? è da xeno x che sui giochi nintendo non c'è più :hmm:

Morty sei un fisico Italia? Quando l’hai vinto il concorso?

Amiibo arrivato da amazon e gioco annullato prima da gamelife, poi da amazon , trovato da un amico all'unieuro e preso li.

Morty te che sei un fisico italia come me, ma anche a te non c'è il marco siae? è da xeno x che sui giochi nintendo non c'è più :hmm:
è stato abolito l'obbligo dalla fine dello scorso anno ed è diventata solo una facoltà

Non è più obbligatorio il bollino Siae, musica, film, giochi...

Le prime stime su Howlongtobeat danno 20 ore per la storia principale e 44 con gli extra :asd:

Me lo aspettavo in linea con Odyssey (13+14) invece siamo quasi al doppio :asd: La cosa un po' mi intimorisce

Vediamo dove si assesterà nelle prossime settimane

Morty sei un fisico Italia? Quando l’hai vinto il concorso?
ma tu vuoi giocare anzichè perdere tempo sul forum o no? volevi banaza al d1 e anzichè giocare sei a cincischiare
Post automatically merged:

Non è più obbligatorio il bollino Siae, musica, film, giochi...
seriamente? e da quando? inizio anno immagino dato che non ho comprato un gioco che sia uno se non mh wilds steelbook e xeno x(quest'ultimo non lo aveva) e diamine anche wilds!

quando posso cominciare a dire le cose in spoiler?
happy dog GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro