Udienza Preliminare Donkey Kong Bananza | SG: 8.9 | MC: 91 | OC: 91 | Il Re delle Scimmie è tornato!

Pubblicità

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,587
2x1_NSwitch2_DonkeyKongBananza_Launch.jpg

Dopo l'uscita del tanto atteso Mario Kart World, sta finalmente per arrivare la seconda grossa esclusiva per Nintendo Switch 2.

Lo scimmione preferito di tutti (spero) sta tornando e sembra promettere tante belle cose. Le novità sono tante, a partire dalla possibilità di plasmare il mondo di gioco grazie alla forza distruttiva di Kong e qua, si sente profumo di possibile goty visto anche quanto Nintendo sembra che ci stia puntando. Le recensioni da parte della stampa sono ormai sul punto di uscire e scopriremo a breve se confermerà tutte queste aspettative ma lo sapete, a noi interessano principalmente i pareri di voi che ci giocherete.

Quindi non mi resta che lasciare la parola a voi, facendo sempre attenzione agli eventuali spoiler!

Se avete una aspettativa alzatela.

Da domani banane per tutti, colazione, pranzo e cena. :uhmsisi:
Post automatically merged:

Se avete una aspettativa alzatela.
Direi che il meta di 90 é assicurato quindi.

Fino a ieri avrei detto una forbice tra 85-89, ma leggendo un pochino l'aria che gira oggi forse un 90+ è abbastanza realistico. :asd:

Il meta più basso dello studio è 90 e questo sembra un titolo al pari di Odyssey come ambizione, se non di più visto il gorillone

Il meta più basso dello studio è 90 e questo sembra un titolo al pari di Odyssey come ambizione, se non di più visto il gorillone

Si ma è pur sempre un team giovane a quanto ho capito, e con un director in esordio da N, concept molto particolare e non è Mario appunto.

Senza contare che dalle antemprime si sono annusati dei difettucci noiosi (framerate, telecamera e struttura open map), ma ripeto che oggi l'aria la sento molto più ottimista ed evidentemente questi difetti non sono così gravi nell'economia del tutto. Tanto tra 10 minuti si scopre. :asd:

Si ma è pur sempre un team giovane a quanto ho capito, e con un director in esordio da N, concept molto particolare e non è Mario appunto.

Senza contare che dalle antemprime si sono annusati dei difettucci noiosi (framerate, telecamera e struttura open map), ma ripeto che oggi l'aria la sento molto più ottimista ed evidentemente questi difetti non sono così gravi nell'economia del tutto. Tanto tra 10 minuti si scopre. :asd:
Si il director nuovo lo abbiamo saputo da pochissimo, ma comunque c'è stato un onboarding ben studiato direi, viste anche alcune figure tra cui il Producer che ha comunque seguito tutta la parte di pre produzione.

Alla fine credo che le prime anteprime tra build non recentissima e buttato un po' in mezzo senza contesto e con meccaniche rimosse sicuramente non era proprio il modo migliore di farlo provare.

90 con 79 review per ora.

Mi aspettavo 91-92 volendo anche 93 (può ancora alzare un pelo).

Molto meglio delle impressioni di Parigi e media da capolavoro.
Meno di Odyssey ma di questo ne ero abbastanza sicuro ( iaCCHe ).

Ha preso di più astro bot

Ha preso di più astro bot
Sì per ora vedo 90 con 83 conteggiate (alcune non hanno voto) da DK e 134 da Astro quest'ultimo ha 94. Vediamo quando DK avrà sulle 100, penso che qualche punto ancora lo possa guadagnare.

Decimale più decimale male, mi sembra ovvio che si tratti dell’ennesimo grandissimo titolo dell’anno :predicatore:

All’annuncio ero rimasto un po’ scettico, ma dopo quel direct fenomenale tutti i dubbi si erano fugati, quindi queste recensioni ora non mi sorprendono :uhmsisi:
Sarà il primo titolo che giocherò non appena troverò il tempo di recuperare Switch 2

Ci sono stati dei franchi tiratori tra le file della stampa Nintendo. è una vergogna.

Dai testi delle recensioni è palese si tratti di un capolavoro e tanto basta, numero più o numero meno

Sì per ora vedo 90 con 83 conteggiate (alcune non hanno voto) da DK e 134 da Astro quest'ultimo ha 94. Vediamo quando DK avrà sulle 100, penso che qualche punto ancora lo possa guadagnare.

Scrollando la all time di metacritic si trova molto più vicino al 91 che alla baseline del 90, letteralmente 4 giochi sotto, gli basterebbe poco per salire

Ma mi aspetto i soliti voti scemi ammazza media in arrivo fra qualche giorno asd

Scrollando la all time di metacritic si trova molto più vicino al 91 che alla baseline del 90, letteralmente 4 giochi sotto, gli basterebbe poco per salire

Ma mi aspetto i soliti voti scemi ammazza media in arrivo fra qualche giorno asd
Sì 91 è dietro l'angolo, ma anche 92 se arriva una salva di 10 e 9.5.

Resta solo qualche incognita tipo PLAYZine (unico 7.5 di Odyssey) e qualche 8 potenziale. Ma credo che alla fine possa chiudere sul 92.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro