Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È qui che fanno vedere il best platform del 2025?!
Così vi voglio

tumblr_mud8n2FrUA1s9dv3so1_500.gif

Bananza Day. :pokidance:

È qui che fanno vedere il best platform del 2025?!
comincerei col vedere SE è un platform :asd:

comunque la mia speranza è di vedere anche numerose sezioni di distruzione ragionata per raggiungere zone o collectibles inaccessibili o irraggiungibili senza crearsi il percorso... perché il concetto di massacrare il pad distruggendo ogni cosa e succederà qualcosa di bello non mi convince.

non ci fosse questo, visto che sul gioco hanno lavorato dei fuoriclasse, mi aspetto comunque qualcosa di particolare che vada oltre la pura mindless destruction...
qualunque cosa sia, spero si veda oggi e non nascondano ancora le carte

Comunque dovevano fare un direct da minimo 25 minuti, se perdono più della metà del tempo a spiegare roba vista al treehouse costruisco la stessa isola di Krool del N64 e non mi tratterrò :darth:

Comunque dovevano fare un direct da minimo 25 minuti, se perdono più della metà del tempo a spiegare roba vista al treehouse costruisco la stessa isola di Krool del N64 e non mi tratterrò :darth:
Per me possono perdere 14 minuti di vecchi footage e lasciare l'ultimo minuto per presentare K. Rool, GOTY :ayaya:

200.gif

Post automatically merged:

Quanto dura invece?
Sui 15 minuti

Ho un po' di ansia

crocodile GIF

Mi ero promesso di non spoilerarmi nulla ma non resisto, poi se comparisse il Kokkodrillone panzone potrei esplodere...

Questo Remix continuerà a essere uno dei migliori della storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro