Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Art bellissimo :bruniii:

mi piace un sacco tutto il sistema delle stats e dei collezionabili. E applausi alla modalità scultore.
Pauline mi sta sul cazzo, così come le orribili canzoni alla Odyssey :asd:

Dove sono i miei fottuti coccodrilli?

Piacevolmente sorpreso dalla roba che ci hanno messo dentro, pare sia un sandbox denso di roba da fare.
E vedere i teletrasporti sulla mappa e la lista della roba da raccogliere, mi rincuora.
Mi rincuora perché ha la stessa impostazione di Odyssey, il che vuol dire che il prossimo Mario non sarà un sandbox annacquato come l’ultimo.

La cosa più sconvolgente per me è vedere Nintendo scoprire l’esistenza dello skill tree.
Benissimo, poi però mettetelo anche in altri giochi.
( coff coff Zelda coff coff)

L’unico neo il pelo di DK che pare un mantello fatto di foglie, e il rischio di un’esperienza annacquata qualora lo si voglia finire al 100%.
Spero che abbiano imparato dagli errori di Odyssey.
il mio neo è la voce di Pauline:asd:

che è una mocciosa che canta da trentenne:asd:

Bellissimo. Era già D1 sulla fiducia, ma ora sarà dura attendere :asd:. Quanta roba hanno messo dentro. Collezionabili che hanno un senso, skill tree e tutto il resto. Non gli hanno reso giustizia con gli altri video direi :asd:.

C'è poco da dire: capolavoro.

Quando hanno fatto vedere gli amiibi hanno mostrato anche dei braccialetti, sono quelli che danno al Super Nintendo World:

E ora dovrò evitare twitter anche se una cosa già me l'hanno sputtanata :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro